in

Anna Tatangelo Instagram, con il figlio in Grecia senza Gigi: «Oddio! Due gocce d’acqua!»

A volte basta davvero poco per sollevare un polverone: Anna Tatangelo, giovane cantante ciociara, è volata con il figlio a Mykonos in Grecia per godersi le tanto attese vacanze. L’assenza del compagno di lei, Gigi D’Alessio, impossibilitato a raggiungerla probabilmente per ragioni di lavoro, ha scatenato i follower, che hanno fiutato una nuova e più profonda crisi. 

Vacanze in Grecia per Lady Tata e il figlio: Gigi D’Alessio il grande assente

Anna Tatangelo si trova in Grecia con il figlio Andrea, avuto proprio dal cantate napoletano, e con alcuni amici. Di una rottura con l’interprete di Non dirgli mai non ha voluto far menzione sui social, ma la giovane continua a pubblicare scatti molto provocanti – come quello del bikini rosa e color verde Tiffany che ha fatto impazzire i fan e che evidenzia le curve mozzafiato della Ragazza di Periferia; o quello a cavalcioni sul quad, dilettevole attività che i turisti italiani in vacanza praticano con entusiasmo a Mykonos – e fotografie assieme al figlio, nato il 31 marzo 2010, quando la cantante di Sora aveva appena 23 anni. Lady Tata, prima di restare incinta di Andrea, ha avuto un aborto spontaneo. Per Gigi D’Alessio Andrea è il quarto figlio: dalla relazione precedente con Carmela Barbato, durata dal 1986 fino al 2006, sono nati, infatti, altri tre figli Claudio, Ilaria e Luca.

«Oddio, due gocce d’acqua!», fan notano su Instagram l’incredibile somiglianza

Nell’ultimo post Anna Tatangelo ha pubblicato un post col figlio accompagnato dalla didascalia: «Mamma, stasera ti porto a mangiare una pizza!», una frase ironica per accompagnare due scatti altrettanti divertenti. Linguaccia nella prima foto per entrambi, tenero bacio nella seconda. E i follower non hanno potuto fare a meno di rilevare la notevole somiglianza del bambino con Anna Tatangelo. «Che belli che siete! Ti somiglia!», «La tua fotocopia!», «Come ti somiglia, con lo stampo proprio!», «Uguali!!!», «Oddio come ti somiglia!», hanno scritto alcuni fan della giovane cantante. E in molti hanno affermato di apprezzare Anna Tatangelo più come madre, che nei panni di femme fatale: «Sei più carina in veste di mamma!», «Che meraviglia! Due bambini!» e ancora «Finalmente, almeno lui ti fa mangiare!». Eh già, perché nelle ultime settimane alcuni follower si erano messi in allarme nel vedere Lady Tata dimagrita. Preoccupazioni da fan…

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, super sexy a cavallo di un quad: «Sei da sballo»

bari incidente donna investita

Bari, grave incidente: donna investita da due auto, subirà l’amputazione della gamba

Kate Middleton, la resa della Regina Elisabetta di fronte a quel particolare detestabile