in

Anna Tatangelo Instagram: posa sensuale e gambe in primo piano

La bellissima Anna Tatangelo su Instagram ogni giorno condivide con i suoi followers attimi della sua vita sia privata che pubblica. Poche ore fa ha decisamente migliorato la giornata di tutti i suoi ammiratori postando una foto decisamente intrigante. Il look un po’ da rock star è stato apprezzato moltissimo, soprattutto perchè mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Davanti ad uno spettacolo del genere i suoi ammiratori hanno perso completamente la testa. In pochissimo tempo il post ha ricevuto una marea di like e commenti. Impossibile ignorare la sensualità di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram Stories: apre l’abito e si fa inquadrare dal basso, formosa e provocante più che mai (FOTO)

Anna Tatangelo irresistibile su Instagram

La bellissima Anna Tatangelo su Instagram ha descritto così il suo ultimo post: «Per Coco Chanel era l’accordo perfetto, il mix più elegante #blackandwhite». Per mostrare nei minimi dettagli il suo outfit, Anna ha assunto una posa decisamente sensuale, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La cantante si è seduta su uno sgabello con le gambe leggermente divaricate. Naturalmente l’attenzione è stata catturata dalle sue cosce mozzafiato. Lo scatto della Tatangelo ha completamente fatto impazzire tutti quanti. Infine, anche la sua espressione seria ha letteralmente surriscaldato la temperatura: sguardo fisso all’obiettivo pronto ad ogni sfida. La bellissima Anna in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di complimenti.

Anna Tatangelo

Fans impazziti davanti alle sue curve da sballo

I followers di Anna Tatangelo hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha detto: «Tu sei bellissima con qualsiasi cosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Classe, eleganza, e sensualità allo stato puro! Sei veramente bellissima in queste foto, l’outfit ovviamente perfetto che risalta tutta la tua bellezza!»  Molti fans hanno scritto: «Vabbè ciaone! Sei spettacolare». Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Che gnocca da paura». Un follower ha commentato: «Orgoglio dell’Italia intera». Infine, un fan ha concluso dicendo: «L’ottava meraviglia del mondo».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, mini dress e tacchi alti: «Sei spaziale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, buongiorno provocante: «Col caffè caldo vicino, ti esplodono»

claudia nargi instagram

Claudia Nargi Instagram, lo scatto senza intimo è uno ‘scossone’ in pieno volto: «Sbadabam»