in

Anna Tatangelo Instagram: gli auguri per l’anniversario con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano oggi il loro undicesimo anniversario. Undici anni insieme, undici anni pieni d’amore e di gioia. La loro storia, all’inizio tormentata dai gossip, con il tempo ha saputo conquistare stabilità, allontanando le voci di malumori all’interno della coppia e coronando il sogno di diventare genitori.

Anna Tatangelo ha voluto festeggiare l’anniversario con un regalo speciale per il suo Gigi D’Alessio, che oggi festeggia anche il compleanno, spegnendo quarantanove candeline. La cantante ha postato la foto su Instagram: un letto adornato con petali rossi, quattro lumi che rendono la luce soffusa, palloncini a forma di cuore e un bigliettino speciale per il cantante napoletano.

Una giornata particolare che Anna e Gigi passeranno sicuramente insieme con amore e felicità, sentimenti che appartengono da undici anni alla coppia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isabella noventa ultime notizie

Isabella Noventa, avvocato famiglia rivela: “Trovati nuovi indizi, scoperto movente delitto”

50 sfumature di nero film

50 sfumature di nero cast: Bruce Altman è l’ultima novità per il sequel di “50 sfumature di grigio”