in

Anna Tatangelo Instagram, il bikini fascia le sue curve mozzafiato

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più seguite sul web. La bravissima cantante riesce ad emozionare il suo pubblico non solo con la sua voce, ma anche con la sua straordinaria bellezza. Ogni giorno posta sul suo profilo Instagram degli scatti decisamente sensuali, ma con la sua eleganza non risulta mai volgare. Lei, infatti, non dimentica mai di essere anche una mamma oltre che un’affascinante donna. La compagna di Gigi D’Alessio sta partecipando in questi giorni ad un set fotografico e così ha pensato bene di condividere questa sua nuova avventura con i suoi amici su Instagram.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram: curve giunoniche in piscina, la foto dall’alto lascia senza parole!

Anna Tatangelo sensuale su Instagram

L’ultimo post di Anna Tatangelo su Instagram non è passato minimamente inosservato. La cantante ha caricato due foto a dir poco incredibili. Nel primo scatto Anna è sdraiata su un blocco di pietra con indosso un costume giallo. Grazie all’inquadratura da lontano si può ammirare il suo corpo perfetto. Uno stacco di coscia che non sarà facile da dimenticare. Nel secondo scatto, invece, l’inquadratura di ristringe e il generoso décolleté di Anna diventa il punto focale dell’intera immagine. Entrambe le foto sono poi rese ancora più irresistibile dall’espressione della Tatangelo: occhi chiusi e mani fra i capelli scompigliati. Una vera e propria dea della bellezza che sembra essere stata scolpita nel marmo. Davanti a cotanta beltà la fantasia dei suoi follower ha creato delle storie incredibili, degne del premio Oscar.

I commenti dei suoi fan

I fan di Anna Tatangelo hanno espresso il loro pensiero sul suo ultimo post su Instagram attraverso i numerosi commenti. Un seguace ha scritto: «Io sempre più follemente innamorato» e un altro ha aggiunto: «Che dire?! Semplicemente meravigliosa la nostra Anna». Molti sono rimasti incantati dalla sua perfezione assoluta: «Sei una scultura». I suoi seguaci si lasciano completamente ispirare dalla sua bellezza: «Ho scritto una canzone per te». Ai suoi follower non sfugge nessun dettaglio: «Che gambe lunghe e meravigliose». Infine, un ammiratore un po’ monello ha scritto: «La più gnocca di tutte!»

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, irresistibile in versione “Catwoman”: «Che bel telaio!»

Gianna Nannini dipendenza dalle droghe e altri aneddoti choc: le mani nel water per la cocaina

Benedetta Parodi a “Vieni da me”: «Da ragazza ho avuto un brutto incidente!»