in

Anna Tatangelo Instagram, il body ridottissimo non copre abbastanza: troppo osé per lei

I look di Anna Tatangelo fanno sempre discutere: che sia sul palco dell’Ariston, dove anche di recente è stata criticata o sul suo profilo Instagram, la moglie di D’Alessio non mette a tacere le lingue un po’ taglienti dei pettegoli, al massimo lascia senza parole gli ammiratori più fedeli. Il suo account social è ormai diventato una vetrina di pose sexy, ma nonostante tutto la bella cantante di Sora riesce sempre a stupire con quel qualcosa in più.

Anna Tatangelo Instagram, sexy e decisa

Spesso giudicata perché da mamma di Andrea osa un po’ troppo, Anna Tatangelo non si lascia intimorire dai commenti e va dritta come un treno mostrando una personalità molto forte che non si lascia frenare negli atteggiamenti o nelle scelte. L’ultimo scatto sensuale della ‘muchacha troppo sexy’ non sarà senza trucco ma è sicuramente senza tacchi e… tanto altro.

Anna Tatangelo, lo scatto bollente su Instagram

Coperta da un ridottissimo body nero, in parte trasparente, Anna Tatangelo è sdraiata sul letto: gambe in vista e seno in primo piano con tanto di visuale panoramica, la cantante divide, come sempre, i suoi followers tra chi apprezza largamente e chi lo considera un po’ troppo. I quasi 80 mila mi piace, però, parlano chiaro.

Leggi anche —> Diletta Leotta, foto hot rubate: la testimonianza della conduttrice

Anticipazioni “C’è posta per te” 23 febbraio 2019: tutte le curiosità sulla sesta puntata

Rosa Perrotta Instagram: haters scatenati contro di lei a causa del suo look