in

Anna Tatangelo Instagram, incidente hot nel corso di uno shooting: il pantalone va troppo giù, fan in tilt

«Sei il top!», «La numero uno!», «Una bomba sexy», sono soltanto alcuni dei commenti pubblicati su Instagram sotto l’ultimo scatto di Anna Tatangelo, la cantante sorana, classe 1987, che ha conquistato – e continua a farlo ancora oggi – il pubblico non soltanto con la sua voce. Fisico invidiabile il suo e difatti i complimenti in basso alle foto da lei postate non mancano mai.

Anna Tatangelo sempre più sensuale: incidente hot su Instagram

Nell’ultima foto, che dovrebbe essere uno scatto rubato nel corso di uno shooting, si vede la splendida Anna Tatangelo con capelli mossi, body stretto nero che lascia scoperta completamente la schiena, e stivali bianchi a punta con tacco vertiginoso. Trucco leggermente marcato, d’altronde la compagna di Gigi D’Alessio raramente rinuncia all’eye-liner e al rimmel. Niente reggiseno ovviamente, pantaloni stretti, che scivolano giù più del dovuto. Tutto rigorosamente total black, come piace tanto alla cantante. Qualche utente non ha potuto fare a meno di «ringraziare» la giovane per quest’incidente hot: «Sei un babà!», «Meravigliosa!» e ancora «Beato Gigi!».

Anna Tatangelo e il nuovo singolo “Tutto ciò che serve”

Occhi e orecchie dei fan di Anna Tatangelo saranno soddisfatti: sui social la Ragazza di Periferia pubblica continuamente scatti che ne esaltano l’aspetto fisico, ma la bella sorana è assai lanciata anche professionalmente. Il nuovo singolo di Anna Tatangelo, dal titolo “Tutto ciò che serve”, è uscito lo scorso venerdì 7 giugno ed è già un tormentone. Ultimo estratto dall’album “La fortuna sia con me”, pubblicato l’8 febbraio 2019, dedicato a tutti coloro che hanno un sogno e lottano per realizzarlo. Il brano è stato preceduto da “Chiedere scusa”, “Ragazza di periferia 2.0”, “Le nostre anime di notte” e “Perdona”. Il disco, come ricorderete, è stato anticipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, a cui Anna Tatangelo ha partecipato con il brano “Le nostre anime di notte”, testo che racconta del periodo difficile vissuto con Gigi D’Alessio, con il quale pare sia tornato ora il sereno. Un ritorno per Anna Tatangelo dopo quattro anni di silenzio. L’ultimo successo risaliva infatti al 2015 ed era il disco “Libera”, che conteneva tra i tanti “Senza dire che”, “Muchacha”, e “Gocce di cristallo”.

leggi anche l’articolo —> Giulia Cavaglia Instagram, foto hot senza mutande? «Non sarebbe la prima volta…»

Amici Vip in arrivo su Canale 5, ma Maria De Filippi è fuori

francesco e bruno tir

Florida incidente, due torinesi morti travolti da un tir: «Le Harley erano la loro passione!»