in

Anna Tatangelo Instagram: la cantante in forma smagliante per le festività natalizie

Il Natale è vicinissimo, le dispense sono già piene e le pentole sono pronte per ribollire. Le festività natalizie sono senza ombra di dubbio l’anti dieta: il comun denominatore del 24, del 25 e del 26 dicembre è il cibo. E’ meglio allora prepararsi in anticipo, perdere qualche chilo e vivere con serenità i giorni festivi. Chi dimostra di essere in forma smagliante è senza dubbio Anna Tatangelo, la quale su Instagram ha dichiarato di essere pronta per affrontare il Natale con le sue note positive e le sue note negative.

Anna Tatangelo Instagram: “Affrontare al meglio le feste”

Anna Tatangelo ha postato una foto su Instagram mettendo in mostra la sua forma fisica smagliante. Non è di certo una novità, la cantante ha sempre mantenuto una linea perfetta e il suo fisico è sempre allenato. Le festività natalizie, dunque, non mettono paura alla Tatangelo, la quale sul suo account ufficiale scrive: “Affrontare al meglio le feste, istruzioni per l’uso” ed elenca poi una serie di impegni già fatti, tra i quali la dieta pre Natale, i regali, la spesa e il latte con i biscotti per Babbo Natale.

Anna Tatangelo trascorrerà le festività natalizie in famiglia. Non sappiamo ancora se con Gigi D’Alessio oppure no. La loro relazione è abbastanza incerta: i settimanali di gossip parlano di una separazione, ma i due non hanno né confermato né smentito.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Lecce – Virtus Francavilla dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Eventi Friuli Doc 2016 Udine

Carlo Cracco si sposa: nel 2018 lo chef convolerà a nozze con Rosa Fanti