in

Anna Tatangelo Instagram: la cantante in forma smagliante per le festività natalizie

Il Natale è vicinissimo, le dispense sono già piene e le pentole sono pronte per ribollire. Le festività natalizie sono senza ombra di dubbio l’anti dieta: il comun denominatore del 24, del 25 e del 26 dicembre è il cibo. E’ meglio allora prepararsi in anticipo, perdere qualche chilo e vivere con serenità i giorni festivi. Chi dimostra di essere in forma smagliante è senza dubbio Anna Tatangelo, la quale su Instagram ha dichiarato di essere pronta per affrontare il Natale con le sue note positive e le sue note negative.

Anna Tatangelo Instagram: “Affrontare al meglio le feste”

Anna Tatangelo ha postato una foto su Instagram mettendo in mostra la sua forma fisica smagliante. Non è di certo una novità, la cantante ha sempre mantenuto una linea perfetta e il suo fisico è sempre allenato. Le festività natalizie, dunque, non mettono paura alla Tatangelo, la quale sul suo account ufficiale scrive: “Affrontare al meglio le feste, istruzioni per l’uso” ed elenca poi una serie di impegni già fatti, tra i quali la dieta pre Natale, i regali, la spesa e il latte con i biscotti per Babbo Natale.

Anna Tatangelo trascorrerà le festività natalizie in famiglia. Non sappiamo ancora se con Gigi D’Alessio oppure no. La loro relazione è abbastanza incerta: i settimanali di gossip parlano di una separazione, ma i due non hanno né confermato né smentito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Lecce – Virtus Francavilla dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Eventi Friuli Doc 2016 Udine

Carlo Cracco si sposa: nel 2018 lo chef convolerà a nozze con Rosa Fanti