in

Anna Tatangelo Instagram, micro abito animalier e tacchi a spillo: “Che fisico!” (FOTO)

Anna Tatangelo Instagram, micro abito animalier e tacchi a spillo: “Che fisico!”, le scrivono in tanti sul web, ammaliati da tanto fascino. Trentadue anni il prossimo 9 gennaio, la cantante di Sora è sempre più bella, elegante e raffinata. Nella foto pubblicata poche re fa sul suo profilo social ufficiale, la compagna di Gigi D’Alessio si mostra in uno scatto di fine anno che lascia i follower senza fiato: look animalier, la sexy cantante indossa un micro abito che mette in mostra le sue bellissime gambe. Mise aggressiva completata da scarpe decollété ghepardate, rigorosamente tacco 12.

Anna Tatangelo look aggressivo su Instagram: i commenti dei fllowers

Questo il suo modo di salutare il 2018 e augurare una buona serata a chi la segue sui social: aggressivo e seducente allo stesso tempo! Uno scatto che ha fatto ‘il botto’, è il caso di dirlo. In tredici ore la foto ha già superato gli 82mila like e c’è da scommettere che i click aumenteranno. “Che pantera”, “Sei splendida”, “Che meravigliosa tigre”, “Fantastica”, “Strepitosa”, “Che gambe, hai un fisico da sballo, sei bellissima”, “Beato Gigi, auguroni!”, sono solo alcuni esempi di come i fan hanno accolto e commentato lo scatto seducente della Tatangelo.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’amore ritrovato e il sodalizio artistico

Questo è un momento d’oro per la Tatangelo, che dopo essersi riconciliata con il compagno e collega, Gigi D’Alessio, ha con lui riallacciato anche il sodalizio artistico degli esordi. Gigi D’Alessio al Palapartenope ha registrato due sold out nei concerti del 26 e 27 dicembre. La sera di Santo Stefano Anna è salita sul palco per duettare in un paio di canzoni insieme a lui con grande stupore del pubblico. I concerti son stati accolti con grande clamore, l’artista partenopeo ha regalato al pubblico i suoi più grandi successi: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album “24.02.1967″. 

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram: luci rosse e spacco inguinale, svolta sexy a Capodanno (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michael Schumacher come sta oggi: “Non può farsi vedere in pubblico”

Lecce, esplode bombola di gas: muore un’anziana signora