in

Anna Tatangelo Instagram, minigonna con spacco e foto dal basso: fan impazziti

Anna Tatangelo è un ciclone: il suo profilo Instagram è ormai preso d’assalto da fan accaniti in cerca di scatti provocanti. E la bella Anna sa certamente come accontentarli. Ultimamente poi, pare che la cantante di Sora ci abbia preso un po’ gusto nell’osare con le prospettive. La gioia dei followers di fronte a queste foto in cui Anna mostra lati di sé da punti di vista un po’ azzardati è immensa e pare proprio che non aspettino altro.

Anna Tatangelo Instagram, minigonna super sexy

È solo di qualche giorno fa la foto in cui Anna Tatangelo, futura moglie di Gigi D’Alessio, dava una visione dall’alto del suo decolleté sdraiata su un letto con body trasparente; questa volta invece l’inquadratura proviene dal basso e a far sognare i followers è lo spacco di una minigonna fasciatissima che fa volare la fantasia. Le calze velatissime a pois rendono la mise ancora più sexy.

Anna Tatangelo: perfetta anche tra fili aggrovigliati

Lo scatto, immortalato dietro le quinte di Che tempo che fa, dove Anna Tatangelo era ospite di Fabio Fazio, ha raggiunto in poco tempo un sacco di like e commenti e, l’ugola del Frusinate è riuscita a rendere persino un backstage pieno di fili della corrente aggrovigliati un perfetto set fotografico al alto tasso erotico.

Leggi anche —> Silvia Provvedi ‘super hot’ su Instagram, il costume si allarga e si vede tutto: possibile non se ne sia accorta?

Swarovski offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Poste Italiane assunzioni 2019: posti di lavoro per portalettere in tutta Italia, i requisiti, come candidarsi