in

Anna Tatangelo Instagram, nuovo scatto bollente: ora tutti sanno dove sta “quel tatuaggio”

Anna Tatangelo non smette di incantare i suoi follower su Instagram. La cantante ciociara ha pubblicato sul suo profilo, seguito da 1milione e mezzo di utenti, un nuovo scatto bollente in topless che ha mandato in tilt il web. Stesa sul letto a pancia sotto, la 32enne indossa soltanto un paio di jeans. Obiettivo? Mostrare ai fan i suoi numerosi tatuaggi e parlarne. Del resto non sono stati pensati i social per accorciare le distanze tra persone?

Anna Tatangelo Instagram, nuovo scatto bollente: ora tutti sanno dove sta “quel tatuaggio”

«Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita : “Lavora per una causa non per un applauso. Vivi la vita per esprimere e non per impressionare. Sforzati di far sentire la tua assenza e non la tua presenza», si legge nella didascalia che accompagna lo scatto hot. Si tratta della traduzione della frase in inglese che lei ha sul costato. Dai pantaloni fa capolino poi il musetto di un leopardo, un particolare affascinante che ha stuzzicato i suoi numerosi “seguaci”. Rispondendo in basso al commento di un fan Anna Tatangelo ha spiegato di avere ben 7 tatuaggi. Una cifra destinata a crescere, considerando che i tattoo sono una sua grande passione. La cantante è apparsa in splendida forma. Distesa sul letto, ha mostrato ai follower la schiena nuda. A rendere lo scatto ancora più intrigante il seno che si intravede, il lato B da urlo messo in risalto dal jeans aderente e i capelli raccolti che evidenziano la curva perfetta della nuca.

«Dea unica e sexy», fan in delirio per la cantante

Sensualità alle stelle. La foto audace ha ottenuto quasi 83mila like nel giro di un giorno ed è stata letteralmente sommersa dai commenti dei fan della “Ragazza di periferia”: «Dea unica e sexy», «Tu hai segnato la mia vista», «Mamma mia… Che spettacolo», «Non pensi che i jeans siano superflui?», «Ah però…», solo per citarne alcuni. Che altro aggiungere? Il topless è piaciuto eccome. D’altronde non è la prima volta che Anna Tatangelo si mostra in maniera provocante sui social.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare! (FOTO)

(Profilo Instagram Ufficiale Foto Anna Tatangelo) 

Bella Thorne Instagram, sotto la giacca si vede tutto: «Sei paradisiaca»

Georgina Rodriguez Instagram: l’allenamento in palestra è “bollente”