in

Anna Tatangelo Instagram, ospite a Radio 105 con una scollatura da capogiro

Anna Tatangelo, nota cantante italiana, sta vivendo un periodo luminoso della sua carriera. Recentemente è uscito il suo ultimo album, La fortuna sia con me, che sta riscuotendo un grandissimo successo. Questo la tiene sempre occupata tra mille impegni e la promozione della sua musica. In più la cantante è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide giorno dopo giorno aggiornamenti sulla sua vita e su ciò che le capita. Recentemente ha pubblicato una storia negli studi di Radio 105 e il suo look ha fatto girare la testa a tutti i followers.

>> Guarda anche: Elena Morali su Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa»

Anna Tatangelo e la sua carriera

La cantante ciociare vanta una carriera molto lunga e ricca di successi soprattutto per avere solo 32 anni. Dopo essersi aggiudicata alcuni concorsi musicali, tra cui l’Accademia della Canzone di Sanremo, è diventata nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. A renderla ancora più popolare è la sua relazione con Gigi D’Alessio. I due si frequentano dal 2005, hanno avuto una breve pausa nel 2017, ma ora è tornato tutto come prima. Dal loro amore è nato nel 2010 Andrea. Insomma, Anna Tatangelo è una delle dive più conosciute in Italia e ora, come altre sue colleghe, sfrutta Instagram per farsi amare ancora di più.

anna tatangelo


Leggi anche: Anna Tatangelo Instagram, seno esplosivo esce dal micro-top: «Fantastica!»

Il video bollente

Proprio qualche ora fa, attraverso il suo account ha deciso di condividere la sua esperienza a Radio 105. Anna Tatangelo ieri sera, 29 ottobre 2019, insieme a Jake La Furia, è stata ospite del programma di Radio 105. Solitamente tra i conduttori c’è anche Diletta Leotta, ma ieri era assente così Anna ha pubblicato delle stories taggandola: “Dove sei Dile? Mi hai lasciato sola con tutti loro. Sono delle bestie! Mi manchi!”, ovviamente tutto detto con molta ironia. Siparietto molto divertente, ma ciò che ha davvero attirato l’attenzione in questo video è la scollatura vertiginosa della sua maglietta. Anna Tatangelo oltre ad essere una brava cantante, è anche una donna con un fisico mozza fiato. La scollatura mette in risalto il suo abbondante seno che sembra voler liberarsi dalla maglietta.

Gigi D’Alessio, frecciatina ad Al Bano e Romina: «Basta, ognuno ha fatto la propria carriera!»

Mario Giordano contro Halloween: il video fa il giro del web