in

Anna Tatangelo Instagram, posa sensuale e gambe chilometriche: «Che fascino!»

La bellissima Anna Tatangelo ha conquistato tutti i suoi fans con la sua stupenda voce. Anna, dopo aver vinto Sanremo giovani con la canzone Doppiamente fragili nel 2002, non si è fermata più. La cantante ha collezionato un successo dopo l’altro. I suoi fans sono completamente innamorati di lei. Anna, oltre ad avere una voce melodiosa, ha anche una bellezza insuperabile. Ogni giorno Anna Tatangelo su Instagram stupisce tutti con delle foto mozzafiato. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero, che ha migliorato la giornata a tutti i suoi followers. Le sue gambe sono perfette, uno spettacolo per gli occhi.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, ospite a Radio 105 con una scollatura da capogiro

Anna Tatangelo irresistibile su Instagram

La cantante Anna Tatangelo è un vero e proprio concentrato di sensualità. Ogni suo scatto è irresistibile. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in bianco e nero. Nello scatto è stata immortalata seduta per terra con la schiena appoggiata al bordo del letto. Una foto semplicissima se non fosse per il suo look “particolare”. Anna indossa un maglioncino nero a collo alto molto aderente e un paio di mutandine nere. Questo outfit lascia completamente nude le sue chilometriche gambe, che hanno totalmente catturato l’attenzione di tutti. La sua espressione “birichina” rivolta all’obiettivo è da capogiro. Un’immagine del genere non passa di certo inosservata. La sensualità di Anna è indimenticabile.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Fans sempre più scatenati

I post di Anna Tatangelo su Instagram sono invasi di complimenti. La bellissima cantante con le sue curve mozzafiato è insuperabile. Un follower le ha scritto: «Che fascino splendida creatura» e un altro ha aggiunto: «Ho l’acquolina in bocca» Lo sguardo dei suoi followers si è soffermato soprattutto sulle sue gambe perfette messe in bella mostra: «Ha due gambe da favola» e ancora: «Che cosce!» Un fan molto romanticamente le ha scritto: «Per me l’alba al mattino era qualcosa di pazzesco, ma tu oggi mi hai fatto ricredere in tutto e per tutto perché tu batti l’alba come qualsiasi diamante al mondo». Infine, un ammiratore perdutamente innamorato di lei ha commentato: «Sei uno spettacolo della natura!! Bella dolce e sensuale».

Leggi anche –> Luce Caponegro Instagram, la scollatura è mozzafiato: «Che meraviglia!»

incidente stradale a13 camper

Incidente stradale sulla A13 nel Bolognese, famiglia distrutta: morti padre, madre e neonata

Giorgia Caldarulo Instagram in versione sexy studentessa: «Sei tutta da leccare»