in

Anna Tatangelo Instagram, selfie in ascensore e curve mozzafiato: «Che pantera!»

La bellissima Anna Tatangelo sta vivendo un periodo molto positivo per la sua carriera. La cantante sta riscuotendo un ottimo successo con il suo ultimo album La fortuna sia con me e tra un impegno di lavoro e l’altro cerca sempre di rimanere in contatto con i suoi followers. Anna Tatangelo su Instagram ogni giorno tiene aggiornati tutti sia sulla sua vita prima (moltissime sono le foto con suo figlio Andrea) sia sulla sua vita lavorativa. Poche ore fa ha decisamente migliorato la giornata di tutti i suoi ammiratori postando un selfie in ascensore molto provocante. Il look un po’ da rock star è stato apprezzato moltissimo, soprattutto perchè lascia intravedere le sue curve mozzafiato.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, seno esplosivo esce dal micro-top: «Fantastica!»

Anna Tatangelo provocante su Instagram

L’affascinante Anna Tatangelo su Instagram ha pensato bene di condividere un momento della sua giornata. La cantante ha voluto mostrare ai suoi fans il suo look del giorno: «Bastano due gradi in meno ed è subito pantalone in pelle». Per far vedere in toto il suo outfit si è scatta un selfie davanti allo specchio di un ascensore. Nello scattarsi la foto ha assunto una posa decisamente sensuale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Naturalmente l’attenzione è stata catturata dal suo top nero. La scollatura profonda mette decisamente in bella mostra il suo prorompente décolleté. Curve del genere non possono essere ignorate. Infine, anche la sua espressione “furbetta” ha letteralmente surriscaldato la temperatura. La bellissima Anna in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di commenti. La reazione dei fans al post è stata incredibile.

View this post on Instagram

Bastano due gradi in meno ed è subito pantalone in pelle 😂🤪

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Fans impazziti davanti alle sue curve da sballo

I followers di Anna Tatangelo davanti al suo generoso davanzale hanno perso la ragione. Uno di loro le ha suggerito di aggiungere un dettaglio al suo look: «Aggiungi una giacca di pelle, così spacchi di brutto». Un altro molto esplicitamente le ha fatto notare una cosa interessante: «Amo’ tu con questi scatti fai alzare la temperatura e non solo quella» e un ragazzo ha aggiunto: «Complimenti sei una bomba!» Molti fans hanno rivolto i loro commenti non solo ad Anna: «Complimenti alla mamma per il capolavoro». Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Sei la cosa più bella che ho mai visto». Qualcuno le ha chiesto: «Sei un mito! Comoda quella posizione in ascensore?» Proprio la sua posa a molti ha ricordato un particolare animale: «Che pantera».

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, sensuale in body: «Che donna! Stupenda»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) 

Leopolda 10, prima volta senza Pd: Renzi svela programma della kermesse

Elodie Instagram, nuovo video bollente: le sue bellissime gambe tolgono il fiato