in

Anna Tatangelo Instagram, sempre più provocante: «Senza fiato!», oltre la voce c’è di più 

Sempre più bella, sempre più sensuale. Anna Tatangelo, popolare cantante, è amata dai fan non soltanto per la sua incredibile voce, ma anche per il fisico da urlo. L’interprete ciociara, che sta trascorrendo le sue vacanze assieme al figlio Andrea, ha pubblicato un’altra foto audace su Instagram. Lady Tata è apparsa davvero in forma: lo scatto hot ha raccolto quasi 40 mila “mi piace”.

Anna Tatangelo Instagram, sempre più provocante: «Senza fiato!», oltre la voce c’è di più

Anna Tatangelo è ritratta con indosso un costume intero zebrato a strisce nere e verde. Dagli sprazzi non coperti si vede la pelle abbronzata, liscia e tonica. Seno generoso, capelli bagnati e make up curato, labbra carnose e sorriso appena accennato: del resto la cantante ci tiene ad essere impeccabile. «Non mi dire nulla!», recita la didascalia in calce al post… Che aggiungere? I follower pare abbiano davvero gradito e basta scorrere i commenti in basso per accorgersene: «Senza fiato! Non si può non dire…», «La cantante più bella d’Italia!», «E che vuoi di più? Stupenda!». Alcuni hanno aggiunto complimenti più espliciti: «Che pere!», «Che gran figa!», «E che vuoi dire? Ciociara “bona”!». Se l’obiettivo era quello di catturare l’attenzione, è stato centrato.

View this post on Instagram

Non mi dire nulla 🤯

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Vacanze con Gigi D’Alessio: dopo la crisi il sereno

Intanto i rumors di una presunta rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono andati a morire. Il cantante napoletano è partito per le vacanze estive con destinazione Sardegna: al suo fianco proprio la compagna Anna Tatangelo e il figlio. D’Alessio è stato fotografato a bordo di una moto d’acqua assieme al suo ragazzino Andrea e alla nipotina Noemi. La crisi sentimentale che la coppia ha vissuto nel 2018 sembra quindi superata: «Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e ‘riconosciuti’ per la seconda volta!», ha affermato Anna Tatangelo in una recente intervista e senza dubbio le vacanze finalmente insieme gioveranno alla coppia molto apprezzata dal grande pubblico. Dopo il soggiorno a Mykonos per girare un videoclip, la sexy Lady Tata si gode il sole della Sardegna accanto al suo Gigi. Ma non sarà geloso lui di questi scatti così provocanti?

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, con il figlio in Grecia senza Gigi: «Oddio! Due gocce d’acqua!»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Anna Tatangelo)

Cairo, esplosione davanti ospedale: auto contromano provoca 19 vittime

riccardo muti

Riccardo Muti: vita privata, carriera e curiosità, tutto sul direttore di orchestra