in

Anna Tatangelo Instagram, seno esplosivo esce dal micro-top: «Fantastica!»

Toglie il respiro, fa sognare e non soltanto per la sua voce incantevole. Anna Tatangelo, che il prossimo 9 gennaio compirà 33 anni, vanta un corpo mozzafiato. Seno generoso, curve pericolose e make up impeccabile rendono la splendida compagna di Gigi D’Alessio una delle giovani donne più seguite su Instagram. E anche l’ultimo scatto ha catturato l’attenzione di numerosi follower.

Anna Tatangelo Instagram, seno esplosivo esce dal micro-top: «Fantastica! Tra te e Ilaria D’Alessio…»

La bellissima cantante ciociara, come ha rivelato nelle sue stories, ha passato la domenica in famiglia e si è dilettata nel cucinare un buon risotto. È stata una “Lazy Sunday“, ovvero una domenica “pigra” per Anna Tatangelo, come si può leggere nella didascalia del suo ultimo post, che tuttavia di “culinario” non ha proprio nulla. Nell’ultimo selfie la Ragazza di Periferia, per fare il verso ad uno dei suoi brani più noti, pare tutto tranne che “una casalinga disperata”: sensuale, provocante, una giovane che sa come stuzzicare i suoi tanti follower. Sguardo fisso nell’obiettivo, labbra carnose e gambe scoperte: ad Anna Tatangelo basta pochissimo per intrigare e lasciare che la fantasia dei suoi fan spicchi il volo. A colpire ovviamente il top corto che mostra le sue curve stratosferiche, come pure la mano appoggiata languidamente alla bocca. E sul viso e sulla scollatura generosa i follower si sono scatenati: «Sei spettacolare!», «Ciao meraviglia!», «Che bella!», «Ammiriamo tutti la tua bellezza!», «Sei fantastica!», «Sei la numero Uno!».

Ilaria D’Alessio incanta i fan al pari della matrigna

Nelle ultime ore un’altra donna che fa parte della vita di Gigi d’Alessio, al pari di Anna Tatangelo, ha incantato i follower per via della sua avvenenza. Stiamo parlando di Ilaria, la figlia 27enne che il cantante napoletano ha avuto dalla prima moglie Carmela Barbato, sposata nel 1986. Lato B da favola e décolleté morbido: queste le qualità che i follower riconoscono in Ilaria D’Alessio, la quale ha solo 5 anni in meno della sua matrigna Anna Tatangelo. Due giovani donne che rappresentano l’emblema della bellezza mediterranea. E fa sorridere che spesso alcuni utenti le mettano a confronto…

View this post on Instagram

☀️💋

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

leggi anche l’articolo —> Figlia Gigi D’Alessio, Ilaria è uno schianto: «Tra te e la tua matrigna (Anna Tatangelo) sceglierei …»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo)

Pino Daniele, la figlia Sara: «Non mostro mai i momenti di debolezza, però…»

Guendalina Canessa Instagram, vestito quasi trasparente: fondoschiena in bella mostra