in

Anna Tatangelo Instagram, dell’intimo non c’è traccia: «Ullallà che mandaranci, Madame!»

Un nuovo scatto bollente per Anna Tatangelo, che oltre ad essere dotata di una straordinaria voce, possiede un corpo stupendo. L’ultima foto pubblicata su Instagram ne è la prova calzante. La giovane cantante in vacanza in Sardegna assieme al figlio Andrea, avuto dal compagno Gigi D’Alessio, che ancora non li ha raggiunti e che non si sa bene se e quando lo farà, ha postato uno scatto che mette in evidenza le curve mozzafiato, le forme generose e l’innato sex appeal.

Scollatura da capogiro: «Ullallà che mandaranci, Madame!»

I fan della Ragazza di Periferia saranno ormai abituati a degli scatti così sensuali, ad alto contenuto erotico. Nell’ultima foto la 32enne è ritratta con un make-up impeccabile: ha indosso un vestito azzurro e bianco a righe in cotone leggero. Dell’intimo non vi è alcuna traccia e non è la prima volta che Anna Tatangelo sceglie di non indossare il reggiseno. Come si fa a non notare le forme generose? La profonda scollatura dell’abito lascia davvero poco spazio all’immaginazione. E i fan si sono scatenati, del resto la compagna di Gigi D’Alessio, che poco appare sul profilo di Anna Tatangelo, sa come catturare l’attenzione e in che maniera preservarla. «Semplicemente meravigliosa!», «Sei splendida!», «Bellissima!» sono alcuni dei complimenti in basso allo scatto rovente. E qualche follower si è concesso anche qualche commento più piccante: «Le bretelle si mantengono sole!», «Ma ti sei rifatta il seno?» e ancora «Ullallà che mandaranci madame!». Diciamo che lo scatto non è passato inosservato… Quasi 90mila i like raccolti nel giro di poche ore.

Anna Tatangelo invecchiata: spunta il selfie con una fan

Insomma la bellezza di Anna Tatangelo è fuori discussione. Sicuri sicuri? Poco fa Velvet Gossip ha pubblicato lo scatto di una giovane fan della cantante ciociara proprio assieme al suo idolo. Beh, l’interprete appare leggermente diversa rispetto agli scatti postati su Instagram. Anna Tatangelo appare visibilmente invecchiata come si legge sul sito di gossip: «Qualche ruga intorno agli occhi unita alla grana della pelle, meno liscia del solito, tradiscono l’età di Anna. Ovviamente la luce naturale, l’assenza di filtri e l’amatorialità dello scatto contribuiscono a creare questo effetto!». Che dire? A voi l’ardua sentenza…

leggi anche l’articolo —> Elodie intrigante su Instagram, il vestito troppo corto manda in tilt: «Bellezza esagerata!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

Nicole Kidman maniaca a letto: «È un po’ imbarazzante, ma…»

Elena Santarelli in lutto, l’addio commosso su Instagram: «Un gesto estremo, non un atto di vigliaccheria»