in

Anna Tatangelo Instagram, senza pantaloni e il pullover non copre tutto: «Ci fai impazzire»

Ha un corpo mozzafiato Anna Tatangelo. Un fisico statuario, che la cantante sfoggia orgogliosa, senza timore della gente e di pregiudizi vari. E lo dimostrano i tanti post su Instagram, spesso bollenti, della compagna di Gigi D’Alessio, apprezzata dagli italiani non solo per la sua voce incantevole quanto potente, ma anche per le curve intriganti. A riprova di tutto questo l’ultimo scatto rovente che ha mandato in tilt i follower, estasiati da quel gioco di gambe malizioso, che è protagonista del ritratto sensuale. Nel giro di poche ore quasi 45mila like, cifre da record.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, senza pantaloni e il pullover non copre tutto: «Indescrivibile»

La foto in questione, a luci rosse, ritrae Anna Tatangelo acciambellata sulla poltrona con indosso soltanto un pullover bianco, quei cardigan aperti che ricordano i college americani. Emerge ovviamente il décolleté conturbante. L’artista, dal make up impeccabile, non indossa poi i pantaloni, un dettaglio questo stuzzicante. Proprio la gamba alzata, che mostra forse più del dovuto, ha mandato in delirio i fan, impazziti per quel vedo non vedo alla Basic Instinct. Lo scatto da capogiro, in cui la “ragazza di periferia” è poco vestita, ha ricevuto, come è facile immaginare, decine di complimenti. In pochi si sono concentrati sulla didascalia che accompagna la foto, che recita così: “Non é necessario dire tutto ciò che si pensa, ma è fondamentale pensare a tutto quello che si dice”. Gli occhi erano tutti puntati sulle forme sexy della splendida Anna Tatangelo: «Sei bellissima», «Sensazionale sempre…», «Bella bellissima, tra il vedo non vedo», «Meravigliosa», «Incantevole», femminilità e sensualità indescrivibili.. Sei bellissima… Gambe sublimi!», «Ci fai impazzire», solo per citarne qualcuno. Che dire? La 32enne sa sempre come far sognare i suoi numerosi fan.

La performance a “20 che siamo italiani” non ha convinto tutti

Tra i tanti ospiti dell’ultima puntata dello show di Raiuno 20 che siamo italiani c’è stata anche Anna Tatangelo, che ha duettato col compagno Gigi D’Alessio. I due si sono esibiti sulle note del brano Un nuovo bacio, simbolo del loro amore. La maggior parte dei telespettatori ha gradito la performance, anche perché da tempo la coppia non si vedeva pubblicamente affiata, qualcun altro però ha riservato attacchi feroci e aspre critiche alla giovane. «È diventata uguale a Belen», «Con tutta quella plastica, sembra più vecchia di Gigi…», «Troppo provocante, non ha mai guardato in faccia il marito. Mentre cantava pensava solo ad aprirsi lo spacco…» sono alcuni dei cinguettii apparsi su Twitter mentre il programma andava in diretta. Parole alquanto velenose…

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo malattia: «Avevo tutti i sintomi: bruciore di stomaco, reflusso, gonfiore…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

 

pago oggetto desiderio

Pago oggetto del desiderio di una famosa artista, inviti galanti e messaggi: chi è, la verità al GF Vip?

Claudio Marchisio

Claudio Marchisio racconta il suo dramma personale: «Stavo già male e non lo sapevo…»