in

Anna Tatangelo vestita solo di slip intimi e chiodo in pelle su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»

Anna Tatangelo Instagram: slip intimi e chiodo in pelle, la cantante di Sora strabilia i followers mostrandosi in tutta la sua avvenenza durante uno shooting fotografico ad alto tasso erotico. Una serie di scatti dove è immortalata in posa, mentre si fa fotografare con indosso una mise decisamente succinta e provocante.

Anna Tatangelo shooting fotografico ad alto tasso erotico: vestita solo di mutandine e chiodo in pelle

Brava e bella, lady Tatangelo non solo possiede notevoli doti canore – e per questo è amatissima dal pubblico – ma è anche bellissima, tanto da non avere niente da invidiare alle top models. Labbra carnose colorate con un rossetto rosso fuoco, bocca leggermente socchiusa ed occhialoni neri da diva. Gambe nude e giubbino in pelle aperto. La compagna di Gigi D’Alessio, audace e sicura di sé, ha letteralmente mandato in tilt i followers: i like allo scatto sono oltre 37mila e i commenti non si contano. I retroscena più piccanti di questa foto ufficiale ve li mostriamo noi, fermo immagine delle Stories Instagram in cui la seducente artista ha condiviso alcune foto realizzate durante lo shooting, eccole:

Anna Tatangelo: stacco di coscia in bella mostra per gli auguri di Natale

Come si evince dalle immagini, la bella Anna indossa delle micro mutandine che scoprono i suoi fianchi sinuosi, e sotto il chiodo in pelle sembra nuda. Sorride, non guarda l’obiettivo fotografico e provoca. Eccome se provoca! A completare l’opera gli auguri di Natale per i fan appena arrivati, sempre su Instagram: vestita con un pellicciotto bianco, mostra uno stacco di coscia da urlo mentre sta seduta di fronte all’albero di Natale: “Tanti auguri e Buone Feste”, scrive ai fan che ringraziano estasiati e le fanno i complimenti per tanta sensualità. Insomma, scatto dopo scatto, la cantante 32enne dà lezioni di fascino anche sui social!

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram Stories: apre l’abito e si fa inquadrare dal basso, formosa e provocante più che mai (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri e buone feste❤️??????☺️???

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che bel regalo di Natale!»

rosa Perrotta

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione intimità: «Calo del desiderio allucinante, lui ne soffre»