in

Anna Tatangelo Instagram, super sexy a cavallo di un quad: «Sei da sballo»

Anna Tatangelo sola a Mykonos infiamma Instagram. La compagna di Gigi D’Alessio sta trascorrendo qualche giorno sull’isola greca, condividendone gli scatti con i followers. Prendendosi un po’ gioco dei fan, Anna allude al video del singolo che sta per uscire e accende la curiosità – già a mille – di coloro che non vedono l’ora di goderne. “Ma il video di tutto ciò che serve?”, chiede Anna riferendosi al titolo dell’ultimo brano. E c’è chi sospetta che la Tatangelo sia a Mykonos proprio per le riprese del videoclip. “Un video girato a Mykonos con protagonista te deve essere una bomba per forza”, e ancora: “Sarà una bomba, siamo in trepidazione. Escilo”, è l’appello accorato sotto il post della Tatangelo.

Anna Tatangelo Instagram, “Che posizione!”

Ma l’eccitazione nei confronti dello scatto Instagram di Anna Tatangelo non è solo per il video. Super sexy a cavallo di un quad, infatti, la cantante di Sora stimola le fantasie dei fan. “Mamma mia, il mio sogno erotico”, si legge tra i commenti. Il costume che accentua il decolleté e la posa provocante fanno della foto di Anna un inno alla bellezza della trentaduenne ciociara. “Beato il quad”, “In quella posizione sei uno spettacolo”, “Sembra l’inizio di un porno”. Non mancano poi le battute allusive che riprendono la scritta sul costume della Tatangelo.

Bello tutto, ma Gigi dov’è?: fan insospettiti

“Gli unici iceberg su cui andrei a sbattere volentieri”, il riferimento al decolleté della Tatangelo è frequente sotto il post Instagram della cantante. “Fossi io il Titanic andrei a sbattere tranquillamente sull’iceberg”. I commenti sono numerosi e sempre maliziosi. Ma poi, tra battute e incitazioni, un dubbio sorge nei followers: “Ma Gigi nazionale dove l’hai lasciato?”. La vacanza di Anna in solitaria non convince i fan.

Leggi anche —> Elena Santarelli Instagram, elegante anche in costume: le gambe lunghissime non entrano in foto

mauro colagreco mirazur

Chi è Mauro Colagreco, il nuovo numero uno della cucina nel mondo

gaetano curreri stadio

Gaetano Curreri età, vita privata e carriera: tutto quello che c’è da sapere