in

Anna Tatangelo Instagram, tutina aderente e lato B da urlo: «Pazzesca!»

La cantante Anna Tatangelo sta per tornare con delle numerose novità. La bella Anna, da come si può leggere sul suo profilo social, a breve dovrebbe tornare con dei concerti e questa cosa ha letteralmente fatto impazzire di gioia i suoi ammiratori. Poche ore fa Anna Tatangelo su Instagram ha postato un paio di foto molto interessanti. Degli scatti artistici che non fanno altro che risaltare la sua straordinaria bellezza. Il suo outfit aderente ha messo in bella mostra le sue curve da sballo. Grazie agli sforzi costanti in palestra, Anna può vantare un fisico scolpito nel marmo. Impossibile non ammirarla.

Leggi anche –> Anna Tatangelo malinconica bomba sexy: D’Alessio la esclude dal suo show, lei in posa sempre più seducente

Anna Tatangelo Instagram: lato B da urlo

La bellissima e bravissima Anna Tatangelo su Instagram ha pensato di fare un regalo ai suoi followers postando due foto mozzafiato. In tutti e due gli scatti Anna è stata immortalata di profilo con indosso una tutina sui toni del rosso super aderente. L’abito sembra davvero essere una seconda pelle e per questo il suo lato B non passa di certo inosservato. L’unica cosa che cambia nelle due immagini è la sua espressione. Nella prima foto Anna con il suo sguardo magnetico sfida l’obiettivo, invece nella seconda ha gli occhi chiusi e la testa leggermente inclinata. Due foto incredibilmente sensuali e ipnotiche. Distogliere lo sguardo è impossibile. In pochissimo tempo il post di Anna ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

Un po’ di colore..🧡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Anna Tatangelo, davanti al suo sederino a mandolino messo in bella mostra, hanno letteralmente dato sfogo alla loro fervida immaginazione. In molti le hanno fatto una domanda: «Ma quanto sei bona?!» La risposta è arrivata da un fan:«Troppo bona. La più bella d’Italia». Le curve di Anna sono davvero pericolose: «Giuro che prima o poi la denuncio come arma di distruzione di massa». Infine, un follower monello le ha scritto: «Mamma mia Anna. Che lato B da urlo che hai!» 

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: la vestaglia si apre e rivela il suo generoso décolleté

Jane Alexander Instagram, seno esplosivo e piedi in vista: «Hai un neo pure lì sotto?»

Ambra Lombardo Instagram, gonna e maglia attillata mostrano le sue curve da capogiro