in

Anna Tatangelo Instagram, zoom ‘pericoloso’ sul decolleté esplosivo: «Adrenalina pura!»

Da somministrare a piccole dosi le ultime pubblicazioni Instagram di Anna Tatangelo: la cantante di Sora si prepara alle “abbuffate natalizie” esagerando con gli zoom. Graditissimi, per carità. La compagna di D’Alessio non vuole rinunciare ai piaceri della tavola, tipici del periodo festivo, e per prevenire si rende protagonista di un allenamento ‘brucia grassi’ che le permette di azzardare un po’ di più con le golosità senza rinunciare alla linea. Impeccabile e senza bisogno di alcun ‘modellamento’ secondo i followers, che sul social rimangono deliziati da quest’‘antipasto’ natalizio.

Anna Tatangelo Instagram, allenamento ‘brucia grassi’ ad alte temperature

L’ultimo scatto Instagram la ritrae intenta a fare stretching ma è nelle stories che l’allenamento si fa hot. La tenuta ginnica di Anna in leggings strettissimi e micro top è ‘ingigantita’ dallo zoom pericoloso sul decolleté. Una visione – è il caso di dire – a tutto tondo. Il seno della Tatangelo appare improvvisamente in tutta la sua prorompenza. Il corpetto sembra quasi non riuscire a reggere. Come se non bastasse, la cantante regala un altro ‘scorcio’ paradisiaco: intenta a fare i piegamenti sulle gambe, il lato b – fasciato nell’abbigliamento aderente – si mostra in ogni forma. Curve mozzafiato ad ogni ‘squat’. “Mi preparo per le abbuffate natalizie”, ammette Anna. E i commenti piovono.

anna tatangelo instagram

“Vederti è adrenalina pura per il cuore!”

“Ottimo e abbondante, perfettamente ridondante”, il commento riassume al meglio il quadro della situazione. “Vederti è adrenalina pura per il cuore!”, “Tu ti puoi mangiare pur a Babbo Natal cu tutt e regal e quand ingrassi”, i seguaci ‘confortano’ la Tatangelo. “Sei sempre in splendida forma! Complimenti bellezza unica! Fantastica”, “Ma come siamo belle”, “La perfezione”, “Magnifica”, “Sei la numero uno”, “Complimenti, semplicemente estasiato”, “Sei in formissima”. E ancora: “Una bellezza sublime”, “Sei di una bellezza Divina credimi”, “Una meraviglia”, “Anna hai un corpo favoloso”.

anna tatangelo instagram

anna tatangelo instagram

Leggi anche —> Antonella Mosetti Instagram, posa scabrosa a gambe spalancate e abito trasparente: «Regina indiscussa»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, eccitante con la pertica: «Per la miseria, ho dovuto girare lo schermo!»

matteo salvini indagato

Matteo Salvini indagato per i voli di Stato: inchiesta su 35 viaggi