in

Anna Tatangelo, la regina dei social: che curve nelle foto

Anna Tatangelo sembra aver abbandonato la sua carriera da cantante per tenere sempre aggiornati i suoi profili social, sopratutto quello Instagram che contiene più followers. La cantante ormai, ha abbandonato il look e le forme di quando era una ragazzina e cantava a Sanremo in coppia con l’attuale compagno, la Tatangelo adesso mostra delle curve invidiabili e un viso sempre sereno.

La sua pagina Instagram conta circa duecentoquarantaquattromila seguaci, sempre meno di altre cantanti come Emma Marrone o Alessandra Amoroso, ma più di Noemi, Arisa o Annalisa. Il merito è anche delle sue foto in bikini che fanno aumentare la vista dei seguaci. La Tatangelo infatti, non si trattiene sul suo profilo Instagram e spesso posta delle foto che lasciano intravedere i doni che madre natura le ha regalato.

La cantante dunque, si candida a regina dei social, ma soprattutto si posiziona nella classifica dei bikini più bollenti. Ma il suo compagno, Gigi D’Alessio, cosa dirà? E’ felice delle foto scattate dalla sua compagna?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco il menù di ferragosto 2015

La prova del cuoco ricette: Antonella Clerici per Ferragosto 2015

Sharon Bergonzi

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi matrimonio a dicembre, ecco i dettagli