Anna Tatangelo sembra aver abbandonato la sua carriera da cantante per tenere sempre aggiornati i suoi profili social, sopratutto quello Instagram che contiene più followers. La cantante ormai, ha abbandonato il look e le forme di quando era una ragazzina e cantava a Sanremo in coppia con l’attuale compagno, la Tatangelo adesso mostra delle curve invidiabili e un viso sempre sereno.
La sua pagina Instagram conta circa duecentoquarantaquattromila seguaci, sempre meno di altre cantanti come Emma Marrone o Alessandra Amoroso, ma più di Noemi, Arisa o Annalisa. Il merito è anche delle sue foto in bikini che fanno aumentare la vista dei seguaci. La Tatangelo infatti, non si trattiene sul suo profilo Instagram e spesso posta delle foto che lasciano intravedere i doni che madre natura le ha regalato.
La cantante dunque, si candida a regina dei social, ma soprattutto si posiziona nella classifica dei bikini più bollenti. Ma il suo compagno, Gigi D’Alessio, cosa dirà? E’ felice delle foto scattate dalla sua compagna?