in

Anna Tatangelo lo scatto hot su Instagram manda in delirio i fan: si vede tutto

Dieci giorni fa ha compiuto 32 anni, tra qualche settimana partirà alla volta di Sanremo per partecipare al Festival, l’8 febbraio lancerà il nuovo album di inediti La fortuna sia con me. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, la cantante ciociara, madre di Andrea e compagna di Gigi D’Alessio. Un 2019 che si preannuncia ricco di impegni, appuntamenti a cui la giovane Anna cerca di prepararsi come può. Intanto sui social, dove è seguitissima, ed è pure molto attiva, si concede qualche momento di relax.

Anna Tatangelo e lo scatto bollente su Instagram

Una foto su Instagram mostra Anna Tatangelo con indosso una felpa bianca, distesa sul divano mentre guarda sorridente il cellulare. Uno scatto come un altro, che rivela una quotidianità a cui tutti siamo abituati, se non fosse che la felpa in questione è il solo indumento portato dalla bella cantante. Sotto la felpa, infatti, la Tatangelo non indossa nulla. Le gambe scoperte del tutto, che lasciano poco spazio all’immaginazione, hanno letteralmente sconvolto i fan, che da sempre apprezzano la moglie di D’Alessio non solo per le sue qualità canore. Seducente, Anna Tatangelo, che non è la prima volta che si mostra sui social in tutto il suo splendore, ha affiancato allo scatto la semplice frase «Vi leggo», con chiaro riferimento ai followers che la adorano e che hanno sommerso di complimenti la foto della cantante ciociara. «Mica sono gambe, è l’autostrada del sole quella!», ha scritto un utente. Ma questi non è il solo ad apprezzare le grazie della «ragazza di periferia»: «Sei unica!», «così sei illegale» e ancora «Sei grande», postano altri fan della giovane. Né sono mancati i soliti commenti divertenti: «Sono nella tua stessa posizione, ma tipo con tuta, vestaglia, calzettoni e plaid. Ma non hai freddo?», scrive con ironia mordace uno dei follower di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo si sposa?

Qualcuno si domanda pure se Gigi d’Alessio non sia geloso, da uomo del Sud, della sua compagna. Chissà che non sia così. Intanto sempre più forte si fa la voce di un imminente matrimonio tra i due, che stanno insieme da più di dieci anni. Superata la crisi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti a dirsi il fatidico sì. Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini sul settimanale “Chi” le nozze dovrebbero aver luogo a Sora, città d’origine di lei, la prossima estate.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, smascherata la foto della #10yearschallenge

Diletta Leotta Instagram, smascherata la foto della #10yearschallenge

anna siena

Napoli: dimessa dall’ospedale, Anna muore a 36 anni per un “mal di pancia”