in

Anna Tatangelo malinconica bomba sexy: D’Alessio la esclude dal suo show, lei in posa sempre più seducente

Anna Tatangelo Instagram: mini abito in maglina e stacco di coscia in bella mostra, che fisico al top quello della cantante di Sora! Seducente, schiva e tremendamente sexy: le armi di seduzione della conturbante artista hanno colpito ancora.

“Occhi negli occhi senza nascondigli …senza difendere più i nostri sbagli o sfidarci tra noi”, scrive nella didascalia per accompagnare una foto che la ritrae, pensierosa, seduta su un piccolo puff. Le gambe perfette in primo piano, lo sguardo languido e le labbra carnose, evidenziati da un make up decisamente glamour, fanno il resto. E proprio in queste ore la sensuale cantante 32enne ha postato delle Instagram Stories ad alto contenuto erotico, mostrandosi sul letto con indosso un top in maglina bianca che lascia intravedere il suo strabiliante décolleté. Fuori piove e lei si consola a letto davanti alla televisione… C’è qualcosa che non va dietro quell’apparente malinconia? Non lo sappiamo. Certo è che la bella Tatangelo è in queste ore al centro del gossip per la inaspettata esclusione dallo show di Gigi D’Alessio con Vanessa Incontrada. Esatto, avete capito bene: Anna Tatangelo non prenderà parte all’imminente programma condotto dal suo storico compagno, famoso cantante napoletano, insieme alla attrice conduttrice spagnola, “Vent’anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre in prima serata su Rai 1.

La cantante è stata esclusa dalla lista degli ospiti – pare – per volere dello stesso D’Alessio. A rivelarlo è il settimanale Chi secondo cui Gigi e Anna avrebbero preso una decisione importante: non appariranno più insieme in televisione. Una scelta probabilmente nata dopo la riappacificazione tra la coppia che per circa un anno ha vissuto separata. Una crisi poi risolta ma che forse qualche strascico lo ha lasciato: Gigi e Anna furono travolti dal gossip e delle critiche così oggi, di nuovo felici insieme, hanno deciso di non rendersi più protagonisti di apparizioni pubbliche di coppia. Un nuovo inizio, il loro, lontano dai riflettori e all’insegna della riservatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Gabriella Pession Instagram, giacca in maglia sbottonata: spunta un seno tra le collane (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nilufar Addati Instagram, provocante sul letto in lingerie: «Che splendore!»

Zoe Cristofoli Instagram, in micro bikini sospesa sull’acqua: «Distesa di prorompenza»