in

Anna Tatangelo post rovente, perizoma da urlo cinge il lato b: «Una vera pantera»

Una Anna Tatangelo rovente infiamma la già calda estate dei followers con un ‘fresco’ post su Instagram. Non è nuova a scatti incendiari la cantante di Sora, molto spesso ritratta in pose sensuali e abiti succinti. Tra un impegno e l’altro, la compagna di Gigi trova sempre modo e tempo per soddisfare i propri seguaci, quasi un milione e 500 mila. Perché la voce sì, piace parecchio ma quando Anna gioca con il fisico è tutta un’altra musica. Ed è per questo che gli estimatori della trentaduenne ciociara non perdono un attimo di vista l’account della Tatangelo.

anna tatangelo post rovente

Anna Tatangelo rovente in costume, “Che prospettiva!”

“Day off”, giorno di riposo scrive Anna a corredo dell’immagine caliente. Non certo per i fan, per cui i battiti risulteranno certamente alterati. Inginocchiata su un materassino, la Tatangelo posa di profilo, quasi di schiena, abbandonata al relax di una giornata di agosto. La visione è quasi totale, non solo lato b ma anche lato “a”. Il generosissimo seno di Anna irrompe dalla silhouette della cantante, facendo quasi da contrappeso al fondoschiena, altrettanto marcato. Il perizoma rosso e il mini top sottolineano le curve della futura moglie di D’Alessio.

“Alla ragazza piace provocare…”

“Ma vogliamo parlare della tua bellezza? Sei strepitosa!”, i commenti non si fanno attendere. L’account Instagram della bella ciociara è un fiorire di complimenti, più e meno espliciti. “Che fisico”, “La PERFEZIONE esiste e ha il tuo nome”, “Il più bel c**o d’Italia…”, “Un corpo così, un c**o così, cosa vuoi più dalla vita?”, “Fantastica Anna, una vera pantera da letto, mamma che f**a”, “Benedica”, “Che gran gnoccolona”, “Pesciolona bella buona”, “Alla ragazza piace provocare e sentirsi dire che è bella. Che male c’è, ha un gran fondo schiena, migliore della Belen. Garantito”.

anna tatangelo post rovente

Leggi anche —> Valeria Marini Instagram, il lato b baciato dal sole è “Stellare”: «Che bomba!»

Cesena, tragico incidente nella notte in autostrada: due morti e tre feriti

Uomini e Donne, Rudy Zerbi su caos produzione: «A volte caschiamo nel tranello…»