in

Anna Tatangelo prorompente, seno incontenibile sotto il costume: «Curve suonano come batterie»

Prorompente, esplosiva, travolgente Anna Tatangelo: non è nuova a scatti social da far girare la testa, ma nonostante tutto il profilo Instagram di Lady Tata è una continua sorpresa per i followers. La trentaduenne di Sora, per gli ultimi sgoccioli di estate, esalta i fan con una nuova vorticosa immagine. Seppur banale nella sua semplicità, la foto della compagna di Gigi è davvero “tanta”. Labbra socchiuse, occhiali da sole e costume nero: la scritta ‘equivoca’ che campeggia sul decolleté si presta abbondantemente a doppi sensi umoristici.

Anna Tatangelo prorompente, seno fuori controllo ‘straborda’ dal costume

Ciò che non passa inosservato nello scatto della cantante è sicuramente il ricchissimo decolleté: neanche il nero (risaputamente noto per le qualità ‘dimagranti’) riesce a rendere meno corposo il generosissimo seno della Tatangelo che, anzi, fuoriesce con vigore dalle cuciture del costume. Superiormente, lateralmente, ovunque trovi spazio. La floridezza di Anna è tanta e tale da spingere un follower a sostenere: “Con il fisico che ha, la carriera artistica musicale è già in lei stessa: potrebbe far suonare le sue forme e curve come batterie. Ahi voglia come le fa suonare le forme e curve, per questo si son formate così grandi”.

“Folgorante”, la cantante non smette mai di stupire

“Quanta roba”, i fan sono sempre più sbalorditi di fronte alla procacità di Anna Tatangelo. “Ma perché sei così?”, “Sei unica, ma soprattutto straordinaria”. “Bellezza da diva”, “Sei proprio una gran gnoccolona”, ”Veramente sensuale”, “Esplosiva”, “Folgorante”. Poi via alle battute dettate dalla scritta sul costume: “L’iceberg sta dentro la maglietta”, “Vorrei essere il tuo Titanic”, “Mamma mia che iceberg! Lo dice anche la maglia!!”.

anna tatangelo prorompente

Leggi anche —> Malena super hot, il lato b prominente della pornostar infiamma Instagram: «Datele un Oscar!»

Giorgia Palmas al mare, lato B da copertina: «Il più bello d’Italia»

roberto saviano cocaina

Roberto Saviano, affermazione sconvolgente: «Legalizziamo la cocaina»