in

Anna Tatangelo sauna erotica: nuda e sudata, solo un telo ‘appeso’ al seno (FOTO)

Anna Tatangelo sauna erotica: nuda e sudata, solo un telo ‘appeso’ al seno. Questa l’immagine bollente – mai aggettivo fu più azzeccato! – regalata dalla cantante ai followers.

Anna Tangelo sauna bollente e nudità

Labbra carnose, sguardo assorto e corpo nudo e sudato: una sensualissima Anna Tatangelo quella che ammiriamo su Instagram: solo un asciugamano per coprire le parti intime, che tuttavia lascia scoperte le cosce e parte del busto. Una sauna rigenerante e depurativa, il telo bianco è poggiato (sembra appeso) ai seni dell’artista che è solita mostrare il suo lato sexy sui social. Foto in posa, scatti patinati, mise succinte: la Tatangelo dimostra che oltre ad essere una brava artista è anche una donna sensualissima. E foto come quella in oggetto ce lo ricordano!

Anna Tangelo sexy sauna su Instagram: commenta anche Gabriele Parpiglia

Lo scatto senza veli ha strabiliato i fan; tra i commenti di apprezzamento c’è anche quello di Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip e amico dei vip, che non riesce a nascondere lo stupore dinnanzi a tanta bellezza: “Cazzo che foto. Ma fatta con phone o macchina ? Pazzesca intendo come fotografia. Bellissima Da cover”. Bello il soggetto, bella la foto scattata al di là del vetro, semiappannato. Che sia stato Gigi D’Alessio a scattare la foto? Probabile… certo e che i fan hanno gradito particolarmente la foto che la sensuale Anna ha voluto condividere con loro, che scrivendo “After Easter” forse allude all’aver esagerato a tavola durante la Pasqua ed al bisogno di smaltire le tossine in eccesso … Migliaia i like allo scatto, tra tutti spicca un commento: “Diva si nasce, sei uno schianto!”.

Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini seno libero sotto il top attillato: curve giunoniche incantano i followers (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After Easter 🧖🏻‍♀️🏃🏻‍♀️😅😂

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 26 aprile: San Cleto (Anacleto) papa

Quella sottile paura delle truffe che rimane: come difendersi facendo trading forex online