in

Anna Tatangelo, scatto rovente su Instagram: sensualissima in costume, fan esagitati

È stata una notte piuttosto agitata quella dei fan di Anna Tatangelo, che ha deliziato i followers su Instagram con uno scatto rovente. Una buonanotte inaspettata per gli ammiratori della cantante di Sora che ha sfoggiato tutta la sua bellezza in un costume rosso sgambatissimo. Una sensualità sottolineata dalla posizione e dall’espressione della Tatangelo.

Anna Tatangelo Instagram, sonno turbato per i fan

“Dormire? Da risvegliare i morti, altro che!”, i commenti sotto il post Instagram di Anna Tatangelo sono davvero infervorati. La cantante, sdraiata per terra e poggiata al divano, suscita curiosità nei fan, sempre attenti alle pose ‘strategiche’ della trentaduenne ciociara. “Sei il nostro sogno erotico” esclamano quei pochi che riusciranno a prendere sonno. “Chi dorme dopo questa!”, “Lo fai apposta per tenerci svegli”, “Così non si può”.

Anna Tatangelo, su Instagram è “Da tachicardia”

Anna Tatangelo da “Tachicardia”, accende le fantasie dei fan, trasformando il suo profilo Instagram nel diario notturno dei followers che affidano i loro pensieri alle pagine del social. “Sei una cosa assurda”, “Intangibile”. E poi ci si scatena con i doppi sensi generati dal marchio del costume indossato da Anna, che si presta a battute e allusioni.

Leggi anche —> Elisa Isoardi Instagram, prima foto in costume dell’estate: «Grassa!», commenti malvagi e irrispettosi

Apple presenta Catalina, il futuro del Mac

Danone offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi