in

Anna Tatangelo senza trucco: viso smunto e occhiaie evidenti, la cantante è irriconoscibile (FOTO)

Anna Tangelo senza trucco: la cantante è irriconoscibile. Gira in rete da alcune ore una immagine inedita dell’artista di Sora ritratta ‘al naturale’, senza make un in viso. Evidente la differenza: la Tatangelo, che solitamente nelle sue apparizioni pubbliche si mostra molto elegante e sfoggia un trucco molto sofisticato, in questa veste inedita spiazza non poco i fan.

Anna Tatangelo foto senza trucco: è irriconoscibile

Lo scatto è apparso in una delle tante Stories Instagram cui i personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno abituato i propri followers. Si tratta di un selfie: la cantante 32enne accenna un sorriso e il viso è al naturale. Incarnato olivastro e pallido – complice forse il tipo di luce che raggiunge il suo viso – e evidenti occhiaie incorniciano il suo sguardo facendolo sembrare ‘stanco’. Labbra non certo rosse che forse, in quanto non camuffate dal gloss, tradiscono i segni di qualche ritocchino estetico. Per molti fan la compagna di Gigi D’Alessio “è irriconoscibile” e “non sembra lei”. In effetti la foto contrasta decisamente con l’immagine patinata della bella Anna che siamo soliti ammirare in rete, spesso proprio sui suoi profili social.

Anna Tatangelo: “Ho sempre avuto 30 anni anche quando ne avevo 15”

In una recente intervista al settimanale Grazia la Tatangelo ha parlato di D’Alessio e di cosa ha significato per lei essere una stella della musica a soli 15 anni: “Ho sempre avuto 30 anni anche quando ne avevo 15”. I suoi modi di fare e il suo aspetto, in effetti, l’hanno sempre fatta apparire come una ragazza più grande e matura delle sue coetanee. “È come se fossi nata 30enne”, ha infatti ammesso lei. A pochi giorni dal tour che la vedrà impegnata in tutta Italia con ‘La Fortuna sia con me’, album che contiene il brano sanremese di Le nostre anime di notte, la cantante ha dichiarato: “Al primo ascolto è facile trovare un riferimento alla mia storia con Gigi D’Alessio, ma in realtà parla di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano”.

Potrebbe interessarti anche: Manuela Arcuri ritorno sexy: il micro abito scopre l’interno coscia, che sensualità! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Innsbruck, il vescovo fa appendere il Crocifisso a testa in giù: ecco il motivo incredibile

Omicidio Marco Vannini, Roberta Bruzzone: “La sentenza dello scandalo può essere annullata!”