in

Anna Tatangelo smentisce: “Pancino sospetto? Avranno sbagliato lato”

Smentisce ogni rumor sulla gravidanza Anna Tantagelo, più in forma che mai nelle immagini da lei pubblicate su Twitter. Nei giorni scorsi si parlava infatti di un pancino sospetto per la bella compagna di Gigi D’Alessio. Nessuna smentita ufficiale da parte della coppia, tanto da aumentare ancora di più i sospetti. Ora, però, la Tatangelo ha finalmente deciso di smentire questo gossip, ovviamente sui social network e nel modo originale che da sempre la contraddistingue…

anna tatangelo twitter

Pancino sospetto? Avranno confuso lato“: è questo il post che accompagna le immagini della cantante in palestra, mentre mostra un ventre piatto ed un lato B da capogiro. Silhoette perfetta e “rotondità” tutte al posto giusto per la Tatangelo, che tiene a precisare che la sorpresa da lei annunciata nei giorni scorsi non sarà quella di un secondo figlio. Qualche giorno fa, la cantante aveva infatti lanciato questo messaggio sibillino: “A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare“.

Soltanto in estate, il gossip era pronto a scommettere sulla rottura tra Anna e il Gigi, complice il fatto che, al rientro dalle vacanze a Formentera, la Tatangelo aveva raggiunto la Sardegna senza il compagno. La coppia ha sempre smentito tali voci, gridando al mondo la loro felicità insieme. La seconda gravidanza avrebbe di messo certo a tacere i rumors, anche se la Tatangelo dimostra di non curarsi affatto delle malelingue e preferisce sottolineare la sua linea perfetta…

Seguici sul nostro canale Telegram

Morte Giuliano Gemma: ecco la sua ultima intervista

Car2go, il car sharing di Smart: una sfida all’ultima Card, chi la dura…la vince!