in

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Inizialmente ci odiavamo, poi…»

Anna Tatangelo, la bellissima cantante di Sora, ieri 24 marzo 2019 è stata ospite a Domenica In su RAI 1. Anna si è confessata ai microfoni di Mara Venier su diversi aspetti della sua vita e della sua carriera. L’argomento principale intorno al quale è ruotata tutta l’intervista è stato l’amore di Anna con Gigi D’Alessio. Un amore da sempre chiacchierato e che ultimamente ha attraversato una forte crisi. Crisi del tutto passata, almeno secondo quando dichiarato da Anna. I due sembrano più forti di prima. Insomma un amore con la A maiuscola che dura da ben 14 anni e che ha dato i suoi frutti: Andrea, figlio appunto di Anna e Gigi.

Leggi anche –> Anna Tatangelo senza trucco: viso smunto e occhiaie evidenti, la cantante è irriconoscibile (FOTO)

Un amore che dura da 14 anni

Era poco più che una ragazzina quando Anna si è perdutamente innamorata di Gigi D’Alessio. La cantante, infatti, ha dichiarato ai microfono di Mara Venier a Domenica In di essersi fidanzata con Gigi quando aveva solo 18 anni. Un amore il loro non facile e sopratutto super criticato. Lui per lei divorziò dalla moglie e questa cosa non fu accettata in pieno dai suoi fan. Però nonostante tutto sono riusciti ad andare avanti e a creare un rapporto solido e duraturo. Anna ha ricordato così l’inizio della loro storia: «Ho sofferto molto per la mancanza di credibilità del rapporto. Inizialmente venivamo giudicati da tutti e su tutto, mentre se dopo 14 anni stiamo ancora insieme forse vuol dire che un po’ di ragione l’avevamo anche noi». Sicuramente ne avevano tantissima di ragione visto che sono riusciti a superare anche l’ultima crisi: «Se siamo tornati insieme un motivo ci sarà, però non farmi piangere. Mi commuovo perché l’Amore mi commuove sempre».

Poi guardando delle foto di famiglia Mara ha chiesto ad Anna che cosa pensasse sua madre su di lei e Gigi. La Tatangelo ha detto: «Mia mamma inizialmente, quando le dissi della mia storia con Gigi, mi chiese: ‘Ma Anna sei proprio sicura?’. Poi notò che l’amore fra me e Gigi fosse forte oltre che vero, e così mi diede pienamente il suo appoggio. Fece così anche mio padre. ‘L’importante è che tu sia felice’, mi disse. Non smetterò mai di ringraziarli, perché anche un paio di anni fa, quando sono entrata in crisi con Gigi, ho fatto molta fatica ma non avrei superato nulla senza di loro. Ci sono sempre stati molto vicini e non smetterò mai di ringraziarli, li ringrazio ancora adesso».

Le parole di Mara Venier ad Anna Tatangelo

L’intervista si è conclusa con un Anna Tatangelo profondamente e visibilmente emozionata mentre cercava di sponsorizzare il suo ultimo cd intitolato La fortuna sia con me. Mara quindi poi emozionandosi anche lei ha salutato la bellissima Anna Tatangelo con queste parole: «Sta di fatto che mi ricordo la prima volta che ti ho incontrata.Ti osservavo durante quella cena, perché c’erano stati atteggiamenti da parte di altre persone che non mi erano piaciuti. Ti vedevo molto così… Attaccata, e volevo proteggerti. Pensavo che se Gigi si fosse innamorato così tanto di te, significava che tu fossi davvero speciale. Credo anche che tu sia sempre stata molto brava, paziente e tenace in questa storia con Gigi, e penso che soltanto un grande grande amore possa riuscire a superare certi ostacoli. Per me Gigi è sempre stato e sempre sarà un fratellino, e sono molto felice per voi». 

Leggi anche –> Anna Tatangelo su Instagram l’abito è cortissimo: fan sedotti

Sephora offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia a tempo indeterminato

Tenta di fare sesso con il suo gatto e fornisce un’improbabile giustificazione