in

Anna Tatangelo, su Instagram il reggiseno a punta scatena le fantasie dei fan: “Peccato capitale”

Una ‘statuaria’ Anna Tatangelo si mostra su Instagram perfettamente integrata in un dipinto, tanto da richiamare alla mente di qualcuno la Primavera di Botticelli. Posa sensuale, mano alla bocca, capelli effetto bagnato, Anna Tatangelo non smette di far innamorare i fan. E, al contempo, di ingelosire Gigi. Sempre perfetta nei suoi scatti, stimola le fantasie dei followers che chiedono, a gran voce, persino un calendario. In attesa dei dodici scatti, semmai ci saranno, devono accontentarsi di ciò che Anna pubblica quotidianamente sul suo profilo social.

Anna Tatangelo Instagram, decolleté esplosivo

L’attenzione dei fan di Anna Tatangelo è tutta per il reggiseno indossato dalla cantante di Sora nello scatto. In stile ‘Madonna’, Anna indossa un corpetto strutturato con le coppe a punta rosa cipria che attira commenti e apprezzamenti esaltando il decolleté della bella ciociara. E via con i commenti. “Che visione, sei un angelo meraviglioso!”. “Il tuo fascino è unico”, “Sei un’opera d’arte”.

Anna Tatangelo, su Instagram super sexy

Tra i commenti del post Instagram di Anna Tatangelo, c’è anche chi vede la cantante in modo meno angelico e più ‘materialista’. “Tanta roba, che bella”, “Sei uno spettacolo sia sul palco che sotto il vestito”, “Le bombe”, “Che meloni”, “Super sexy e super sensuale”, “Infinitamente sexy, corpo superbo”, e per finire c’è chi vede Anna come “Uno dei sette peccati…”, vi lasciamo immaginare quale.

Leggi anche —> Anna Falchi foto erotica da Marrakech: il vestito a pois è troppo scollato, il seno ‘straripa’! (FOTO)

Assicurazione sulla vita: ecco quando conviene sottoscriverla

Leva obbligatoria in Italia, Salvini insiste ma per il Ministero è “inapplicabile”