in

Anna Tatangelo su Instagram l’abito è cortissimo: fan sedotti

Anna Tatangelo torna a far parlare di sé con una foto su Instagram. Anna è un personaggio del mondo televisivo molto amato e molto odiato allo stesso tempo. Quando c’è lei come protagonista la polemica è certa. L’unica cosa su cui tutti vanno d’accordo è la sua bellezza. Anna è una donna bellissima e i suoi follower glielo ricordano ogni giorno con numerosi like e commenti alla sua pagina. La Tatangelo è anche una cantante dai mille look. Le piace cambiare e direi anche osare. Ogni volta sperimenta un look diverso, che, come per magia, le si adatta alla perfezione ogni volta. Qualsiasi cosa indossi o qualsiasi taglio di capelli sperimenti resta sempre bellissima.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio infuriato insulta un fan: «St****o», tutta colpa della gelosia per Anna Tatangelo

La foto su Instagram che ha fatto impazzire i fan

Poche ore fa la bellissima Anna Tatangelo ha postato una nuova foto su Instagram. Una foto davvero molto sexy che non è passata inosservata ai suoi follower. La foto in poco tempo ha ottenuto 51.845 like e oltre 500 commenti. Nella foto Anna è ritratta seduta sul pavimento, come lei ha giustamente fatto notare con la didascalia sotto la foto che recita: «On the floor». La bellissima cantante indossa un micro abito nero mono spalla di paillette, che mette in mostra le sue gambe perfette. Gambe poi rese ancora più sensuali dalla trasparenza della calza scura e dal vertiginoso tacco a spillo. La cantante ha mostrato così il suo outfit per partecipare all’ultima puntata di Sanremo Young 2019. Inoltre la foto è resa ancora più magnetica dallo sguardo perso nei pensieri della stupenda Anna. Un post dunque davvero molto gradito dai fan, che hanno commentato la foto con pensieri più o meno pudici. Si sa davanti ad un paio di gambe come quella della Tatangelo si perde in fretta il nume della ragione.

I commenti alla foto di Anna Tatangelo

Come abbiamo detto l’ultimo post di Anna Tatangelo su Instagram ha scatenato la fantasia dei suoi follower, che hanno lasciato sotto la foto più di 500 commenti. Tutti i suoi fan, uomini e donne, hanno apprezzato la foto esaltando la sua bellezza. Un fan ha notato subito le gambe di Anna, messe in mostra dal micro abito, e ha così commentato: «Che gambe meravigliose». Un altro seguace della cantante ha commentato ironicamente: «Vietato ai deboli di cuore». Tra gli sguardi dei fan più attenti c’è chi ha notato anche l’espressione di Anna e così gli ha chiesto: «Mamma mia quale pensiero ti affligge?»  Anche se la bellezza di Anna è innegabile c’è chi tra i suoi follower ha commentato anche il suo talento come cantante. Una fan ha appunto scritto: «Sempre una grande emozione sentirti cantare, hai una bellissima voce è un grandissimo talento continua così, fiera di te sei una persona eccezionale e dolcissima». Insomma solo complimenti per la bellissima e bravissima cantante di Sora.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, minigonna con spacco e foto dal basso: fan impazziti

Caso Ruby giallo morte Imane Fadil, parla Silvio Berlusconi: i due si conoscevano?

Diretta Genoa-Juventus: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A