in

Anna Tatangelo, su Instagram “sexy ma volgare”: lo scatto osé che divide

Reduce da uno scherzo de Le Iene, Anna Tatangelo posa sexy e provocante su Instagram. Lo scatto, colto appena prima della trasmissione, vede Anna pensierosa dietro le quinte del programma irriverente di Italia 1. Una mise molto particolare per la moglie di Gigi che, nei panni di mamma dolce e affettuosa del piccolo Andrea, risulta un po’ ‘aggressive’ tra veli neri e stivali altissimi. Un look trasgressivo per la cantante di Sora.

Anna Tatangelo Instagram, decolleté in vista e stivali altissimi

Fasciatissima in un corpino bustier nero lucido che le strizza il decolleté, Anna Tatangelo evidenzia il punto vita con un largo cinturone. La mini gonna semivelata è l’unica nota di colore in un outfit total black. Gli stivali altissimi con lunga apertura di laccetti incrociati completano il look provocante della trentaduenne ciociara. Il post, che ha subito raggiunto gli oltre 80 mila like, ha però diviso l’opinione pubblica.

Anna Tatangelo, su Instagram commenti amari per la cantante

A suscitare le critiche sotto lo scatto Instagram della bella Anna Tatangelo non è la mise nuova e originale della Ragazza di periferia, bensì lo scherzo di cui la cantante è stata vittima suo malgrado. I followers della Tatangelo sembrano non aver gradito la reazione della protagonista che – secondo quanto riportato tra i commenti – l’hanno definita “esagerata” e “volgare”. “Troppe parolacce” – scrive qualcuno, “Non mi aspettavo fossi così volgare”, replica qualcun altro. Ma per i più le parolacce ci stavano tutte, vista la crudeltà dello scherzo delle temibili iene. E infine, non manca neanche qualche critica all’abito.

Leggi anche —> Nadia Toffa, su Instagram spacco profondo e calze a rete: la iena sexy osa come non mai

Giulia Salemi in ospedale: cosa è successo alla ex gieffina

Cecilia Rodriguez storia bollente su Instagram: intimo trasparente, fan impazziti