in

Anna Tatangelo, una frase su Twitter accende il sospetto sulla seconda gravidanza

A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare! Un saluto a tutti!”: con questa frase sibillina pubblicata su Twitter, Anna Tatangelo innesca il gossip sulla sua seconda gravidanza. Sono in molti a sostenere che la giovane cantante sia incinta del suo secondo figlio da Gigi D’Alessio, con il quale in estate si gridava alla crisi. In realtà, la Tatangelo ha sempre smentito tali voci, confermando di essere più che mai felice insieme al suo Gigi.

anna tatangelo gigi d'alessio

I più attenti avrebbero addirittura notato un pancino sospetto, una rotondità davvero minima nella silhouette perfetta di Anna Tatangelo ma che, considerati i rumors, sarebbe la prova di una nuova gravidanza in arrivo. Al momento nessuna conferma o smentita da parte della cantante. Il suo post su Twitter potrebbe infatti riguardare non necessariamente il suo stato interessante ma, chissà, un nuovo progetto di lavoro.

Di certo, un secondo figlio per la coppia D’Alessio-Tatangelo sarebbe una vera manna dal cielo contro il gossip che li vorrebbe in piena crisi. In estate è stato infatti lanciato il pettegolezzo della rottura a causa del fatto che, al rientro dalle vacanze a Formentera, la Tatangelo avrebbe raggiunto la Sardegna senza il compagno. E se allora D’Alessio provò a smentire con calma tali voci, dal canto suo la Tatangelo non ha perso tempo nel mettere a tacere il gossip con tweet scocciati e quasi esasperati, per ultimo il lapidario “Nessuno lascia nessuno”…

Seguici sul nostro canale Telegram

Troppa caffeina fa male al cervello

Claudia D'Agostino

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino sul Trono Rosa