in

Anna Valle in Questo nostro amore 70: l’attrice sogna di lavorare nuovamente con Neri Marcorè

Neri Marcorè deve aver proprio fatto breccia nel cuore di Anna Valle perché, dopo aver condiviso con lui l’esperienza di Questo nostro amore 70, fiction che andrà in onda per la Rai durante la prossima stagione televisiva, l’attrice ha espresso, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il desiderio di poter lavorare nuovamente con lui, magari con una parte in un film comico.

anna valle

La Valle ha infatti detto: “Mi piacerebbe fare un film comico, divertendomi, con il personaggio che interpreto. Magari con Neri Marcorè con quale è stato entusiasmante lavorare nella fiction”, ma ha anche aggiunto un ulteriore sogno nel cassetto. In realtà, come da lei stesso affermato: “i desideri sono tanti”, ma fra tutti, oltre a lavorare a qualcosa di divertente, Anna Valle vorrebbe collaborare con un altro collega che a breve tornerà sul set per Una Grande Famiglia 3. L’attrice ha cioè reso noto: “penso spesso al teatro e ogni volta che vado a vedere Alessandro Gassman, dico che mi piacerebbe molto fare qualcosa con lui, ma bisogna trovare il testo adatto, quello che ti fa dire: questo non posso proprio non farlo!”.

Parlando, invece, del suo ruolo all’interno di Questo nostro amore 70, Anna Valle ha svelato che: “nella prima serie Anna, a soli vent’anni, ha rinunciato a tutto per amore di Vittorio e delle loro figlie. Ora che le ragazze sono cresciute, lei ha voglia di riprendersi un po’ del tempo che ha dedicato con grande amore alla famiglia e spenderlo con il suo compagno” aggiungendo: “Con il quale, però, non si troverà sulla stessa lunghezza d’onda”.

colomba e silvano sposi

Uomini e Donne Trono Over: Colomba e Silvano si sposeranno a ottobre?

musei ebraici chiusi attacco terroristico

Norvegia, attacco terroristico: chiusi tutti i musei ebraici