in

Anna Valle Instagram, lato b da non credere nell’azzurro mare di Capri: «Superlativo, ma è tua figlia?»

Il fondoschiena da urlo di Anna Valle farebbe impallidire anche le influencer più allenate, al punto che qualcuno abbia addirittura messo in dubbio la possibilità che si tratti davvero dell’attrice. Ventiquattro anni fa Anna Valle veniva eletta donna più bella d’Italia e oggi, a distanza di decenni, il tempo sembra essersi fermato a quella proclamazione. Il profilo Instagram dell’ex Miss Italia è un trionfo di scatti sensuali e affascinanti, testimoni tangibili di questa bellezza eterna.

Anna Valle Instagram, foto fake?

Ma se il fascino e la grazia di Anna Valle sono fuori ogni probabile dubbio, la discussione sulla reale appartenenza di uno scatto sul profilo social dell’attrice corre sul filo. Talmente perfetta da non credere, ma perché poi? Tra l’altro, una donna come Anna Valle non avrebbe motivo di ‘mentire’, di postare foto fake, per guadagnare consensi già ampiamente conquistati. L’immagine è da lasciare davvero senza fiato. Nell’intenso blu del mare di Capri, Anna, di spalle su un probabile yacht con vista sui faraglioni, sfoggia tutta la sua perfezione.

Anna Valle, su Instagram è “Pura poesia”

Capelli raccolti in un’alta coda, scapole in vista, a rubare la scena al meraviglioso scorcio dell’isola partenopea è il lato b di Anna Valle, perfettamente disegnato su un corpo da far invidia. “Protesi? Dubbio”, c’è incredulità sotto il post Instagram dell’attrice: qualcuno mette in discussione la veridicità dell’intero account. Ma chi ci crede non può fare a meno di gradire: “Lato b superlativo”, “Stupendo fondoschiena”, “Pura poesia”, “La grande bellezza ed eleganza”. E qualche pettegolo insinua: “Chi è tua figlia?”

Leggi anche —> Ludovica Valli Instagram, doccia sexy scandalosa: le foto hot della strepitosa influencer

Reddito di cittadinanza, arrestato usuraio a Salerno: percepiva anche il sussidio

Disneyland Paris offerte di lavoro, casting aperti a Roma: requisiti richiesti e come candidarsi