in

Annabelle Belmondo: chi è la nipote di Belmondo a Sanremo 2017 (foto e biografia)

Il Festival di Sanremo 2017 è alle porte, e in queste ore si parla delle quattro vallette che calcheranno il palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi: Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone, poker di giovani e belle figlie d’arte, rispettivamente figlia di Alain Delon, nipote di Jean Paul Belmondo, figlie dei divi di Hollywood, Andy Garcia e Sylvester Stallone.

Quello che sta per iniziare sarà dunque un Sanremo dal tocco francese. A colpire Carlo Conti, oltre alla figlia di Alain Delon, anche la nipote del celebre attore Jean-Paul Belmondo, Annabelle. A svelare i loro nomi il settimanale Chi.

Annabelle Belmondo di professione fa la modella per l’agenzia Karin Models, sarà dunque per lei naturale sfoggiare gli abiti degli stilisti che sceglieranno di vestire il suo statuario e sinuoso corpo. Di una bellezza algida, semplice e raffinata, Annabelle è nata negli Stati Uniti nel 1988, parla molte lingue e ha studiato giornalismo. Votata al mondo della comunicazione, oltre che a quello della moda, la giovane nipote d’arte nutre una grande passione per la musica e non esclude in futuro di cimentarsi anche in questo campo.

SANREMO 2017 ANNABELLE BELMONDO

La conosciamo solo per la sua professione: schiva e discreta, la bella modella ha infatti sempre fatto in modo che la sua vita privata e sentimentale rimanesse tale. Nessuno ‘scandalo’ o gossip, infatti, connota i suoi trascorsi. Annabelle Belmondo la troviamo anche su Instagram:

When you find out how much a glass of wine is in Australia ?

Una foto pubblicata da Annabelle (@annabelle.belmondo) in data:

Il suo un fascino elegante e dal tocco altero sa vestirsi anche di autoironia. Dalla galleria fotografica su Instagram è possibile cogliere l’essenza stessa della bella Belmondo: sensuale e mai volgare, condivide con i suoi follower immagini tratte dalle location dei suoi shooting fotografici, alternate a suoi primi piani che mettono in risalto la profondità del suo sguardo dolcemente malinconico.

Oscar 2017

Oscar 2017 nomination: ecco tutti i candidati, c’è Fuocoammare

Sylvester Stallone morto

Chi è Sistine Stallone, la figlia di Sylvester Stallone: valletta a Sanremo 2017? (FOTO)