in

Annalisa ad Amici 17: la cantante torna nei panni di tutor (VIDEO)

Annalisa ad Amici 17: la cantante torna sul luogo del delitto

E’ stata allieva della scuola di Amici nell’edizione del talent del 2010-2011 ed ora è pronta a tornare sul luogo del delitto, non come concorrente, ma come tutor.  Annalisa Scarrone, o Nali, è giunta fino in finale e si è giocata la vittoria contro Virginio Simonelli. L’esperta di fisica, diventata poi anche conduttrice di programmi scientifici, ha dovuto cedere la mano al collega, ma, nonostante ciò, anno dopo hanno si è presa le sue rivincite arrivando a raggiungere traguardi molto ambiziosi. Il suo percorso nella scuola è stato ricco di alti e bassi. I professori ne ammiravano la tecnica, quasi perfetta, ma la bacchettavano sull’espressività. Maria De Filippi ha cercato di farle vincere la timidezza e pian piano le cose sono cambiate. Il 3 gennaio 2011 Annalisa è approdata nella Squadra Blu, il 4 gennaio è stata scelta da Zerbi come sua allieva ed il 27 febbraio 2011 è giunta fra i tre finalisti. Nonostante la vittoria del talent le sia sfumata fra le mani Annalisa si è comunque aggiudicata, il 6 marzo 2011 il premio della critica offerto all’ora da Tezenis.

amici 13

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI AMICI 17

Annalisa ad Amici 17: la presentazione della tutor

Nel video della presentazione di Annalisa nei panni di tutor di Amici 17 la giovane e talentuosa cantante, forte dei successi ottenuti grazie a ben 5 dischi d’oro e 5 dischi di platino, ma soprattutto delle 150 milioni di views su Youtube, ha lanciato un messaggio ben chiaro ai prossimo concorrenti del talent di Maria De Filippi. La ragazza ha detto loro, infatti: “Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova“.  Saranno tutti pronti a vedersi stravolgere la vita e a mettersi in gioco?

Chi è Annalisa Scarrone, la nuova tutor di Amici 17

Nata a Savona il 5 Agosto 1985, Annalisa Scarrone si è avvicinata al mondo della musica fin da piccolissima. Laureata in fisica la giovanissima e bravissima cantante ha studiato canto e diversi strumenti musicali, ma si è sempre tenuta un piano b, una alternativa se per caso le cose non fossero andate come dovevano. Riservata, permalosa e timida, Annalisa pare aver realizzato il suo sogno così come lo aveva espresso sulla scheda che la portò a partecipare ad Amici fra il 2010 e il 2011 ovvero “costruire la sua vita intorno alla musica, in modo onesto“.  Dopo aver partecipato al programma Annalisa ha partecipato a Sanremo e ha condotto due programmi scientifici per il pubblico Mediaset. La ragazza è stata anche autrice di numerosi tormentoni estivi.

Anticipazioni Amici 13

Amici 17 anticipazioni 18 novembre 2017 prima puntata: tutte le novità del talent di Maria De Filippi

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 17, chi sono i tre nuovi tutor? (VIDEO)