in

Annalisa analizza Sanremo 2015 e sulla vittoria de Il Volo dice: “Non è il mio genere”

Non è il mio genere, ma comanda la gente”. Annalisa Scarrone lo sa bene. Viene, infatti dalla scuola di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, e proprio nella sua edizione non arrivò a vincere il programma perché il pubblico votò il suo rivale. La cantante, reduce da Sanremo 2015, facendo un’analisi della sua esperienza, in merito alla vittoria dei tre tenori de Il Volo, ai microfoni di “91mila Baci“, programma radiofonico condotto da Noemi De Falco, ha espresso quindi il suo pensiero tendendo però conto del giudizio degli altri, quello stesso giudizio con cui tutti devono condividere proprio perché: “Se hanno votato cosi…” non resta altro che accettare ed andare avanti per la propria strada.

La cantante, giunta quarta al sessantacinquesimo Festival della canzone italiana, con la canzone Una finestra tra le stelle, canzone che Samantha Cristoforetti ha scelto come sveglia del mattino sulla Stazione Spaziale Internazionale, alla domanda se volesse fare o no l’esperienza di essere la prossima valletta della kermesse, seguendo così le orme di Emma Marrone, ha detto: “La valletta a Sanremo? Perché no: un’esperienza che arricchisce”.

Nell’intervista Annalisa Scarrone ha anche parlato delle critiche ai talent show, come quelle che riceve lei in primis per essere uscita da Amici, dicendo: “I Talent? La critica quando esci ti fa fare la gavetta che secondo loro non hai fatto. Ma è un’ opportunità e ci va gente che lavora duro da anni. Ma è ovvio che poi la fiducia devi guadagnartela”.

Su Rai3 Treno di notte per Lisbona

Stasera in tv: Treno di notte per Lisbona e Il bosco

Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi 2015, tempesta tropicale in arrivo: Cecilia Rodriguez si prepara al peggio