in ,

Annalisa, “Diluvio universale” testo e video Sanremo 2016: torna all’Ariston dopo l’esperienza da attrice

Annalisa parteciperà fra i 10 big di Sanremo 2016 con la canzone “Diluvio universale”. Il brano è un nuovo esperimento per la cantante uscita dal talent Amici di Maria De Filippi. Annalisa salirà sul palco dell’Ariston di Sanremo nella seconda serata ed è fra le favorite per la vittoria finale.

Questo è il testo completo della canzone “Diluvio universale”: “L’amore non è una colpa\Non è un mistero\Non è una scelta\Non è un pensiero\L’amore quello dei film\L’amore del “che segno sei?…”\C’è affinità, un aperitivo, chissà se mai…\Magari…qualcosa…qualcosa succederà\L’amore di questa notte\Non conta niente,\Anzi, sia maledetto\E maledettamente\Io non tornerò\Perché non hai futuro\E io ha già poco tempo per me stessa,\Figuriamoci per gente come te\E intanto prendo questa metropolitana\L’unica che sorride è una puttana\E allora io preferisco sognare\Perché è così, è così, io lo so\Che mi lascio andare\E tu, che resti l’unico al mondo\Come una stanza da rifare,\Resti immobile all’altare,\Sei una canzone che non ho\Mai saputo cantare\L’amore succederà\O forse è già successo\Ma tu non l’hai visto\E lo vedi solo adesso\Ma stasera rimango a casa\A cucinare la vita\Come fosse un buon piatto da buffet\L’unica che sorride è una puttana\E allora io preferisco sognare\Perché è così, è così, io lo so\Che mi lascio andare\E tu, che resti l’unico al mondo\Come una stanza da rifare,\Resti immobile all’altare,\Sei una canzone che non ho\Mai saputo cantare\L’amore succederà\O forse è già successo\Ma tu non l’hai visto\E lo vedi solo adesso\Ma stasera rimango a casa\A cucinare la vita\Come fosse un buon piatto da buffet\Lo so…l’amore è spudorato\L’amore è egoista\L’amore è un atto di necessità di te\E mentre sfoglio un altro stupido giornale\Penso che in fondo sia tutto regolare\E intanto io preferisco sognare\Perché è così, è così, io lo so\ Che mi lascio andare\E allora io preferisco sognare\Perché da qui la realtà si nasconde meglio che\Sotto il diluvio universale\E tu, dall’altra parte del mondo\Come una stanza da rifare,\resti immobile all’altare,\sei la canzone che non ho\mai saputo cantare.”

Annalisa è pronta ad impressionare il pubblico dell’Ariston di Sanremo e provare a vincere la 66esima edizione, dopo le prove generali dello scorso anno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attacchi di panico cura sintomi

Attacchi di panico notturni, cosa fare? Chi è predisposto? Come farli passare?

che tempo che fa

Film in uscita febbraio 2016: Fabio De Luigi all’esordio da regista con Tiramisù, trama e il trailer