in

Annalisa Instagram, di spalle in costume è paradisiaca: «Che meraviglia!»

La bellissima Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di condividere con i suoi numeroso fans un momento della sua vita. Poche ore fa la bravissima cantante ha postato due scatti davvero molto “provocanti”. Queste foto le sono servite per comunicare a tutti che sta svolgendo il cambio di stagione. Annalisa su Instagram ha commentato così il suo post: «Dove sto andando? A fare il cambio degli armadi». Naturalmente i suoi sostenitori speravano in qualche notizia più succosa, magari riguardate un nuovo singolo, ma per ora si sono dovuto accontentare di vederla in costume. La dolcissima Nali, come la chiamano i followers, ha davvero un fisico da urlo.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone in intimo su Instagram: la foto è da capogiro

Annalisa su Instagram in costume è mozzafiato

La cantante Annalisa ha avuto un momento di nostalgia mentre si preparava per il cambio di stagione e così ha pensato bene di postare delle foto ricordo. Annalisa su Instagram ha caricato un paio di scatti dell’estate appena trascorsa. Nali è stata immortalata in costume mentre di spalle osserva l’orizzonte circondata da un mare cristallino. La foto è piaciuta tantissimo ai suoi followers, che, grazie all’aiuto dello zoom, sono riusciti ad osservare bene il suo lato B. Un sederino a mandolino che ha fatto perdere la testa a tutti. La cantante ha davvero un fisico da 10 e lode. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. In molti le hanno fatto notare la sua eterea bellezza.

View this post on Instagram

Dove sto andando? A fare il cambio degli armadi #😭

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

I commenti dei followers

Tantissimi sono stati i commenti ricevuti da Annalisa su Instagram. La sua foto in costume ha fatto perdere la testa a tutti quanti. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda» e un altro ha subito aggiunto: «Vorrei poterti incontrare, per dimostrare al mio cuore che certi sogni ad occhi aperti li puoi anche toccare». Un followers ha ammesso: «Lo zoom è d’obbligo» e un altro più esplicitamente ha scritto: «Gran bel culo complimenti». Infine, un fan le ha fatto una proposta: «Mi inviti in vacanza con te?»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, abito super corto e gambe in bella vista: «Spaziale»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Vittoria Schisano Instagram, seno dirompente fuori dal costume bianco: «Esemplare!»

Orroli, scomparso giovane da lunedì: l’appello accorato della madre