in

Annalisa Instagram, il lato b ‘galleggiante’ tondo come l’anguria: «La perfezione»

È “Un’Annalisa spiaggiata” quella che appare su Instagram nelle foto rappresentanti gli ultimi scampoli d’estate. Ed è lei stessa a suggerire, con un’espressione tra il triste e il malinconico, come sia “Già fine agosto”. Vacanze finite ma tanti progetti in programma consolano i fan, che per certi versi non vedono l’ora che arrivi settembre. “L’unico lato positivo – scrive un utente – è che ricominciano i nostri conti alla rovescia per cose bellissime, non vediamo l’ora”. C’è trepidazione per l’uscita dell’album che – secondo quanto annunciato dalla bella cantante – dovrebbe uscire proprio a fine estate. “Non lo dimentichiamooo”, scrivono i followers quasi ‘minacciosi’.

Annalisa Instagram, curve sinuose e tondeggianti

Ma per il momento ci si gode ciò che di bello la stagione estiva offre e a giudicare da uno degli ultimi post Instagram della cantante non è poco. Annalisa posa sdraiata a pancia in giù su un materassino: un gonfiabile particolare che simula un’anguria, su cui le forme del lato b della cantante e quelle del frutto disegnato sembrano correre sinuose e parallele. Il costume accompagna le rotondità della trentaquattrenne savonese, sottolineandone le curve, per la gioia dei fan.

“Certo che sei proprio una gran bella f**a”, la cantante ammalia non solo per la voce

“Sei una meraviglia”, si legge sotto lo scatto. “Il mio compagno vorrebbe essere un pesce in questo momento”, ammette arresa una fan. “La smetti di fare queste foto da f**a che mi fai dubitare della mia eterosessualità? GRAZIEEEE!!!”, nota incerta un’altra donna. E poi ancora: “Piedi stupendi”, “La f**a, ma la f**a proprio”, “Senza parole”, “La perfezione”, “Sei bellissima”, “Certo che sei proprio una gran bella f**a”, “Bel fondoschiena”, “Sempre stupendaaaa”, “Sei uno schianto pazzesco amore mio”.

Leggi anche —> Federica Nargi, su Instagram in bikini si conferma la “Regina dell’estate”: «Divina!»

Brescia, muore dopo 31 anni di coma: il ricordo straziante del padre

antonio tizzani news uomo incappucciato

Gianna Del Gaudio uccisa e sgozzata dal marito Antonio Tizzani? Nuove dichiarazioni del figlio