in

Annalisa Instagram, intrigante e sensuale in una veste tutta nuova: «I finti influencer stanno piangendo»

È un’Annalisa intrigante e super sensuale quella immortalata nell’ultimo scatto sul profilo Instagram della cantante. Una veste un po’ inedita per la rossa savonese che stuzzica i followers con una nuova foto. E intanto ‘testa’ la recente versione del social, al netto dei like. “È già un po’ che è così”, le fanno notare i fan, sempre parecchio attivi sull’account della star di Amici. Una delle poche non vincitrici del talent ad aver trionfato più del primo classificato, di cui non si ricorda nemmeno più il nome.

Annalisa Instagram, “Ma dove le tieni nascoste queste foto?”

Atmosfera coinvolgente, – sebbene su uno sfondo totalmente neutro – Annalisa risulta molto affascinante. Mini shorts cortissimi a fasciare il lato b, camiciola trasparente e super sexy, la Scarrone ammicca alla camera con uno sguardo che buca l’obiettivo. Profilo sinuoso e fare da ‘diva’. “No ma dove le tieni nascoste queste foto?”, si chiedono i fan esterrefatti. “Ti prego sposami”, è la supplica di un utente. “Favolosa”, “Un sole”, “Sei una diva”. E ancora: “Comprendi il perché ti amo Annalisa?”. I seguaci della cantante sono in pieno visibilio e non esitano ad affermare con certezza: “I finti influencer stanno piangendo”, con replica immediata, “Anche quelli veri”.

“Ma aspetta, queste foto così? News in arrivo?”

Tra i tanti complimenti, il pensiero dei followers di Annalisa vola alto. E già si strofinano le mani, pregustando importanti novità musicali. Immaginando che la foto postata su Instagram anticipi l’uscita di qualche singolo, o album, i fan esclamano: “Ma aspetta, queste foto così? News in arrivooo”, “Ma queste foto riguardano un progetto nuovo vero???”, oppure, “Questa foto, non so perché, mi sa di news…”, e ancora: “Oltre ad essere stupenda, mi sa tanto di qualcosa di nuovo, è così verooo?”.

Leggi anche —> Pamela Camassa Instagram, leggings bianchi come una seconda pelle: «Faresti resuscitare un morto»

Il Santo del giorno 29 settembre: San Michele Arcangelo

Sara Affi Fella Instagram, spacco vertiginoso: «Che meraviglia!»