in

Annalisa Instagram, sotto la canotta … niente! E arrivano i commenti hot: «Mmmh che chiodini … »

Annalisa Scarrone Instagram: capezzoli turgidi in mostra per presentare il nuovo singolo, pioggia di commenti hot per la cantante di Amici la cui carriera artistica va a gonfie vele: «Mmmh che chiodini … ». La bellissima 34enne savonese da qualche mese si è resa protagonista di foto social decisamente piccanti che stanno letteralmente mandando su di giri i suoi fan.

Annalisa Scarrone: la svolta hot su Instagram è stupefacente!

Mise sempre più audaci, abbigliamenti succinti e nudi solo accennati che solleticano la fantasia dei followers. Annalisa, bella e semplice, ha conquistato il suo pubblico per le sue indiscusse doti canore ma anche per la sensualità e bellezza che la caratterizzano. E negli ultimi tempi la sexy cantante si sta divertendo a mostrarsi nella sua veste (inedita fino a pochi mesi fa) più provocante e maliziosa, destando non poco stupore tra i suoi ammiratori. Una svolta ‘erotica’ che ogni giorno, pian piano, scopre il fisico armonioso e delicato della bella cantante con gli occhi da cerbiatta.

 

Annalisa capezzoli turgidi in mostra su Instagram, arrivano i commenti hot: «Mmmh che chiodini … »

Un esempio? Lo scatto bollente che Annalisa pochi minuti fa ha condiviso su Instagram per annunciare novità sulle Stories, ovvero l’arrivo del suo nuovo singolo, molto atteso dai fan: “Vento sulla luna”, scritto dalla stessa cantautrice con Franco 126 e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, e arricchito dalla partecipazione di Rkomi. Il brano sarà in radio da domani, venerdì 29 novembre, e anticipa la pubblicazione del nuovo album previsto per la primavera del 2020. “Vento sulla Luna ha una storia bella lunga. Nasce nei primi giorni di marzo a Milano, sotto un cielo grigio ma bellissimo. Eravamo io, Dardust e Franco 126. Nei mesi successivi è cresciuta, ha fatto strada, e a piccoli passi è arrivata lontano”, ha dichiarato l’artista in merito alla sua ultima fatica discografica.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta glutei fasciati da abito in maglia: la foto di spalle ha mandato in tilt Instagram!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada senza veli su Instagram: «Mi mandi su di giri!»

Sistemi di pagamento e moneta elettronica