in ,

Annalisa Minetti a Domenica Live: matrimonio annunciato in diretta tv e un pensiero per i disabili

Annalisa Minetti, cantante, atleta e donna poliedrica ipovedente è tornata nel salotto di Barbara D’Urso dopo che su di lei si sono abbattute tante accuse dalle associazioni di disabili, secondo le quali la Minetti avrebbe sfruttato la sua malattia e non sarebbe in grado di badare a suo figlio. La cantante ha affermato: “Un confronto è sempre sintomo di crescita il bastone e il cane devono essere una scelta autonoma, la gente deve poter scegliere come vivere la propria vita. Voglio che i disabili siano informati”.

Le telecamere di Domenica Live sono entrate nell’abitazione di Annalisa Minetti per capire come si svolge la sua vita e come un ipovedente può vivere intensamente la propria vita, naturalmente con l’ausilio di persone che aiutino attivamente.

Infine Barbara D’Urso, ha fatto entrare in studio il fidanzato di Annalisa Minetti, Michele. La coppia ha deciso di sposarsi a fine estate poiché molto innamorati e decisi a condividere la loro vita. La futura sposa ha già scelto il suo abito da sposa e la visione delle prove del vestito ha commosso anche il futuro sposo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ATTENTATO PARLAMENTO LONDRA ISIS RIVENDICA

Terrorismo, Mohamed Abrini preparava nuovo attentato in Francia

Elezioni Roma Razzi

Elezioni comunali Roma 2016, Antonio Razzi show: “Me li mangio tutti”