in ,

Annalisa Minetti a Domenica Live, svelato il segreto: “Sono incinta” (VIDEO)

Annalisa Minetti a Domenica Live è stata subito accolta da Barbara d’Urso che l’ha strappata dalle braccia di suo marito per condurla da sola sulle fatidiche poltrone del salotto del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. La conduttrice è andata incontro alla sua ospite che le doveva rivelare un segreto molto importante. Le due si sono bisbigliate qualcosa nell’orecchio, ma il microfono di Barbara d’Urso era acceso e così i più si sono precipitati a sentire cosa potesse essere successo. Ascoltando con attenzione il video dello spezzone si sente chiaramente, prima delle risate felici di entrambe, che Annalisa Minetti dice a Barbara d’Urso: “Sono incinta“.

Una bellissima notizia, che forse non andava rivelata così presto, sta ora facendo il giro del web. Sono tutti molto felici per Annalisa Minetti che sancisce, così, una volta in più, la sua completa rinascita. Intervistata da Barbara d’Urso la Minetti ha spiegato di aver vissuto un periodo molto brutto in passato. La separazione dall’ex le ha fatto capire di essere realmente non vedente e le ha fatto toccare con mano tutte le difficoltà che ciò comporta per una persona che deve vivere da sola.

Come se non bastasse Annalisa Minetti ha anche svelato che il suo avvocato insisteva nel dirle che potevano toglierle l’affidamento del figlio e che lei doveva dimostrare di essere capace di occuparsene. Il brutto momento, però, è passato. Il figlio è affidato sia a lei che all’ex ed entrambi possono vederlo tutte le volte che vogliono.

>>> QUI IL VIDEO IN CUI ANNALISA MINETTI CONFIDA A BARBARA D’URSO IL SUO SEGRETO 

uomini e donne gossip tina cipollari

Tina Cipollari età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’opinionista di Uomini e Donne

tredici, tredici serie tv netflix, tredici serie tv, tredici netflix, tredici censura, tredici suicidio,

Tredici serie tv Netflix: arrivata la conferma per la seconda stagione