in

Annalisa Minetti età, altezza, peso e marito della cantante

Annalisa Minetti è nata il 27 dicembre 1976 a Rho, comune di Milano. L’età della cantante, dunque, è di 42 anni. Dopo molta gavetta nei pianobar, Annalisa balzò agli onori della cronaca nel 1997 quando partecipò al concorso Miss Italia e il pubblico italiano conobbe, oltre che la sua splendida voce, anche la sua condizione patologica. Il successo arrivò l’anno dopo al Festival di Sanremo sia nella categoria Nuove Proposte sia nella classifica principale con il brano “Senza te o con te”. Annalisa Minetti emozionò con la sua storia e la sua interpretazione il pubblico dell’Ariston. Oltre ad essere una splendida cantante, la Minetti coltiva anche la passione per lo sport e in particolare per il nuoto: nel 2012 la cantante ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei paralimpici nei 1500 metri e nello stesso anno conquistò la medaglia di bronzo anche ai giochi paralimpici di Londra. L’anno dopo, invece, conquistò l’oro a Lione nei mondiali paralimpici.

Leggi anche –> Annalisa Minetti mamma per la seconda volta: è nata Elena Francesca

Annalisa Minetti altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa la cantante?

Durante la sua splendida carriera, molti sicuramente si saranno chiesti: quanto è alta e quanto pesa Annalisa Minetti. Per quanto riguarda l’altezza, possiamo dirvi che la cantante è alta un metro e settantacinque centimetri; mentre per il peso non abbiamo dati certi. Annalisa, però, cura molto il suo fisico e siamo sicuri che sia perfettamente in forma. Una giusta alimentazione e un buon allenamento fanno sì che il suo corpo sia sempre agile, asciutto e slanciato.

Chi è il compagno della cantante?

Nel 2002 Annalisa Minetti si è sposata con il calciatore napoletano ex Siena Gennaro Esposito. Dal loro matrimonio è nato il primogenito Fabio nel 2008. Poco dopo, però, è arrivata la separazione con il calciatore e il 9 ottobre 2016 si è sposata per la seconda volta con l’attuale marito Michele Panzarini, fisioterapista pugliese. Il matrimonio è stato seguito dalle telecamere di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, e ai microfoni dei colleghi il marito di Annalisa ha confessato: «Ho la salivazione azzerata, sono un po’ emozionato! Son dentro un frullatore, dovrà dire due parole durante la cerimonia, il ciclone Annalisa mi ha travolto! Sono contento». Nel 2018 è nata la sua secondogenita Elena Francesca Panzarini.

Leggi anche –> Annalisa Minetti attaccata sui social: «Sei cieca, non dovevi far figli!»

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Will Smith età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore americano

Temptation Island Vip 2019 cast: le sei coppie ufficiali (ci si aspettava ben altro!)