in

Annalisa Minetti incinta: la cantante aspetta una bambina

Annalisa Minetti incinta: la cantante aspetta una femminuccia e ha già deciso il nome

Annalisa Minetti è incinta. La meravigliosa cantante, ora concorrente di Tale e Quale Show 2017, aspetta una femminuccia e pare aver anche già deciso il nome. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna che sottolinea come la Minetti abbia scelto di chiamare la figlia Elena ed accontentare così la suocera. In famiglia sono tutti al settimo cielo. La gioia per questa bellissima notizia è alle stelle. Michele Panzarino, marito della Minetti dopo le nozze celebrate nel 2016, e Fabio, il figlio avuto dal primo matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito, non vedono l’ora di abbracciare la nuova arrivata in famiglia. Bisognerà attendere, però, ancora qualche mese. Nel frattempo la pancia di Annalisa Minetti sicuramente lieviterà un po’.

Annalisa Minetti e l’aborto spontaneo: cosa accadde a Domenica Live

L’annuncio della nuova gravidanza arriva a pochi mesi di distanza da ciò che accadde a Domenica Live. La cantante, ospite con il marito all’interno del programma di Barbara d’Urso, pensando che il microfono fosse chiuso, disse in un orecchio alla conduttrice di aspettare un bambino. Annalisa Minetti non voleva ancora annunciarlo a tutti quanti perché era prematuro condividere quella gioia immensa, ma il microfono della d’Urso era acceso ed era comunque riuscito a captare la confidenza fra le due donne e a smuovere il web ed i social. Tutti erano felici per la Minetti che, però, poco dopo, dovette annunciare di aver avuto un aborto spontaneo. Il brutto momento, però, pare finalmente superato. Secondo alcuni Annalisa e Michele non speravano più di poter avere un figlio e stavano pensando di adottarne uno, ma a quanto pare la piccola Elena ha scombinato i piani di famiglia.

Annalisa Minetti a Tale e Quale Show: un successo dietro l’altro

Nel frattempo Annalisa Minetti continua il suo percorso a Tale e Quale Show. La cantante ha già vinto ben tre puntate del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e ha impressionato particolarmente sia la giuria che il pubblico con le sue performance. Immensa è stata la sua interpretazione di Mimì. La cantante ha fatto venire i brividi a tutti.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU TALE E QUALE SHOW

bimba rumena uccisa news indagini

Morte Maria Ungureanu ultime notizie: Danien Ciocan non andrà in carcere, Cassazione respinge ricorso Procura

untore hiv condannato

Untore Hiv Valentino Talluto condannato a 24 anni, fidanzata lo difende: “Lo amo ancora”