in

Annalisa Scarrone da piccola, la foto su Instagram è dolcissima: «Che cucciola!»

La bellissima Annalisa Scarrone, dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un grandissimo successo come cantante. La sua musica regala emozioni a tutti i suoi fans, i quali in questi giorni stanno aspettando delle novità. Nel frattempo Annalisa ha deciso di condividere con loro un ricordo su Instagram. Un tuffo nel passato che ha lasciato davvero tutti quanti a bocca aperta. Annalisa Scarrone da piccola è di una dolcezza incredibile e soprattutto la cantante nel corso degli anni non sembra cambiata minimamente. La sua bellezza è indescrivibile. Una bambina decisa che è riuscita a realizzare i suoi sogni una volta diventata grande.

Leggi anche –> Annalisa Instagram, di spalle in costume è paradisiaca: «Che meraviglia!»

Annalisa Scarrone da piccola su Instagram

La bellissima Annalisa Scarrone ha postato una sua foto da piccola su Instagram, descrivendo così lo scatto: «Amo le camicie a quadri da quando ero una crocchetta di patate». Una foto di una dolcezza unica che ha emozionato tutti i suoi numerosi followers. Nello scatto Annalisa è davvero molto piccola, da come ha scritto la cantante rispondendo ad un commento, ha solo un anno e mezzo. Nella foto ricordo Nali, così come la chiamano i suoi fans, indossa una camicia a quadri con i polsini bianchi. A catturare la loro attenzione però è stata la sua espressione furbetta. Già da bambina Annalisa aveva le idee chiare su chi diventare da grande. Ora che è una donna è riuscita a realizzare tutti i suoi desideri e a fare della sua passione per la musica il suo lavoro.

Una crocchetta di patate

La bellissima Annalisa Scarrone da piccola su Instagram ha letteralmente conquistato il cuore di tutti i quanti. Tantissimi sono stati i messaggi ricevuti da parte dei suoi fans. Un suo ammiratore le ha scritto: «L’espressione di chi sa il fatto suo già da piccola» e un altro ha aggiunto: «Una piccola briciola». Un fan le ha fatto notare come la sua bellezza sia rimasta immutata nel corso degli anni: «Sei stra bella da quando eri una crocchetta di patate!» Nonostante siano rimasti tutti incantati dalla sua infinita dolcezza, in molti non si sono dimenticati di chiedere delle novità a livello musicale: «Vogliamo che questa bimba ci dia news». Per ora non resta che attendere un nuovo post.

Leggi anche –> Fatima Trotta Instagram, coperta solo da un maxi maglione: «Che gambe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Gabriella Pession e Sergio Assisi vecchia “love story”: oggi lei è felice con Richard Flood

Il Santo del giorno 7 novembre: Sant’Ernesto di Zwiefalten